Giro Valli Monregalesi: anche un letto elettrico alla prima società

Giro Valli Monregalesi: anche un letto elettrico alla prima società Un primo premio per la classifica di società degno di nota: un viaggio e un letto motorizzato.

Luoghi Milano, Mondovì, Bicocca, provincia di Cuneo, Monza
Argomenti diritto, sport, ciclismo, linguistica

25/apr/2012 08.44.42 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Giro Valli Monregalesi: anche un letto elettrico alla prima società
Un primo premio per la classifica di società degno di nota: un viaggio e un letto motorizzato. Alberghi convenzionati per tutte le tasche per chi vorrà godersi un paio di giorni nel Monregalese.

La pregiata struttura Savana data in premio alla prima società

24 aprile 2012, Mondovì (CN) – Sarà veramente coccolato il sodalizio vincitore la classifica riservata alle società, che sommerà il maggior numero di chilometri pedalati, il prossimo 27 maggio, a Mondovì, in occasione del Giro delle Valli Monregalesi.

La manifestazione cuneese, valida come quarta prova della Coppa Piemonte, è da sempre molto ricca nelle premiazioni e, per questa edizione, i Ciclo Amateurs Mondovì non hanno certo lesinato sui premi.

Alla prima società, dunque, verrà consegnato un viaggio di una settimana offerto da Party On Bike, la struttura specializzata nell'organizzazione di vacanze rivolte al ciclismo, al quale verrà aggiunta una meravigliosa struttura letto a doghe motorizzata con telecomando - offerta da IL MATERASSAIO.

Savana, questo il nome della struttura, è stata testata da due fra i più prestigiosi atenei italiani: la facoltà d'ingegneria del Politecnico di Milano e quella di medicina alla Bicocca; con quest'ultima, si sono svolte anche delle ricerche che hanno coinvolto i laboratori di Posturologia dell'Unità Ospedaliera di Odontoiatria e le strutture dell'Unità Operativa di Fisioterapia presso il Policlinico di Monza, con un gruppo di pazienti affetti da disturbi del sonno associati a mal di schiena.

Chi vorrà giungere a Mondovì già da venerdì 25 maggio, sfruttando così qualche giorno alla scoperta del Monregalese, potrà usufruire delle vantaggiose convenzioni alberghiere strette con numerose strutture della zona. La lista degli alberghi e dei B&B la si trova sul sito della manifestazione nella sezione “Soggiorno e alberghi”.

E' possibile iscriversi al Giro delle Valli Monregalesi fin d'ora, alla quota di 30 € fino al 30 aprile, quindi a 35 € fino al 25 maggio, mentre il 26 e il 27 in zona gara a 40 €. Le donne godranno di uno sconto di 2 € in ogni occasione.

Info: http://www.cicloamateurs.it/.