Granfondo Bra Bra: ultimi giorni per la quota agevolata

27/apr/2012 18.50.01 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Granfondo Bra Bra: ultimi giorni per la quota agevolata
Scade il 30 aprile il termine per la quota di iscrizione a 35€ per passare a 40€ fino a domenica 6 maggio. Gli abbonati alla Coppa Piemonte possono prenotarsi alla cena a 10€ fino a lunedì 30 aprile, poi a 15€. In crescita il numero di iscritti rispetto alla precedente edizione.

Piccoli pedalatori alla Bra Bra Baby (ph Play Full Nikon)

27 aprile 2012, Bra (CN) – Archiviata anche la seconda prova della Coppa Piemonte, ora si marcia diritti verso la terza prova, che prenderà vita il fine settimana del prossimo 6 maggio a Bra, con la 20a Granfondo Bra Bra “Dalle Langhe al Roero”.

Un'edizione tutta speciale, ancora più bella, con un paio di eventi, che faranno da contorno alla granfondo, volti a festeggiare questo 20° compleanno: la cena-evento del sabato sera e la randonnèe della domenica mattina sul percorso storico.

Alla cena potrà partecipare chiunque voglia passare una serata in allegria e in compagnia degli amici di sempre. Ai fini dell'organizzazione logistica, è altamente consigliato prenotarsi entro lunedì 30 aprile, presso l'Ufficio del Turismo del Comune di Bra al n. 0172.430185. Gli abbonati a Coppa Piemonte che daranno la loro adesione entro tale termine pagheranno infatti solo 10€ (per i ciclisti e 15€ per gli accompagnatori). Dopo tale termine ci si potrà prenotare in zona gara al costo di 15€ per tutti.

Anche chi si iscriverà entro il 30 aprile potrà riservarsi un posto a tavola a soli 10€. Dopo tale data si alzerà la quota di iscrizione e anche della cena.

La domenica mattina, dalle ore 6.30 alle ore 7.00, saranno i “randagi” a partire per primi, alla volta del tracciato storico della granfondo, sviluppato su una distanza di ben 212km. Alle 10.00 in punto sarà invece la volta dei granfondisti e mediofondisti sulle distanze di 161km e 109km rispettivamente.

Da non dimenticare è la Bra Bra Baby del sabato pomeriggio, dedicata ai ciclisti in erba. Dalle ore 15.00 piazza Roma sarà invasa da centinaia di piccoli ciclisti pronti a dimostrare il loro valore ai propri genitori. Agli iscritti verrà consegnato un casco e una t-shirt in omaggio. E alla fine, grande merenda per tutti. L'iscrizione è gratuita e limitata a 150 bambini.

Ottima la tendenza delle iscrizioni della granfondo che, ad oggi, hanno passato la quota dello stesso periodo della passata edizione, portando l'obbiettivo delle 2000 presenze sempre più vicino. Lo stesso dicasi per la randonnée che, sebbene sia alla sua prima edizione, sta già riscuotendo un enorme successo in termine di adesioni.

Si ricorda che il 30 aprile scade il termine per la quota di iscrizione a 35€, dopodiché la stessa passerà a 40€ fino alla mattina della gara.

Info: http://www.brabra.org/.