TiTiCi LGL Pro Team: la sfortuna non dà tregua

TiTiCi LGL Pro Team: la sfortuna non dà tregua.

Persone Walter Chicchi, Simone Mutti, Francesco Figini, Luca Bacchiavini, Alessia Ghezzo, Anton Sintsov, Andrea Zamboni
Luoghi Agnosine, Montichiari, Odolo, Miane, Cavareno, Valle di Non, Conca d'Oro, provincia di Brescia, provincia di Treviso, provincia di Trento
Organizzazioni Master
Argomenti sport, medicina, chirurgia, linguistica

02/mag/2012 22.44.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TiTiCi LGL Pro Team: la sfortuna non dà tregua
Anche il trentino Zamboni costretto a fermarsi per una caduta in gara. Il 7 maggio operazione per il russo Sintsov. La torinese Ghezzo in ripresa dopo l’infortunio alla clavicola. Nonostante tutto il team non demorde e sarà presente alla Conca d’oro Bike.

Anche Andrea Zamboni tra gli infortunati del team
2 maggio 2012 – Sembra non avere pace la primavera del TiTiCi LGL Pro Team. Una lunga catena di infortuni, che ha decimato letteralmente il roster del sodalizio mantovano, ha recentemente coinvolto anche Andrea Zamboni.

Il trentino, dopo un distinto 20° posto nella categoria Elite ottenuto il 22 aprile agli Internazionali di Italia a Montichiari (BS), domenica 29 aprile è stato costretto al ritiro durante la Val di Non Bike a Cavareno (TN), vittima di una caduta che lo terrà lontano dai campi di gara per una decina di giorni, a causa di una ferita al ginocchio che ha richiesto qualche punto di sutura.

Sarà invece operato lunedì 7 maggio Anton Sintsov, con la speranza che intervento chirurgico possa risolvere i problemi al ginocchio del campione russo e restituirlo presto al mondo delle competizioni.

Sta recuperando invece abbastanza velocemente la torinese Alessia Ghezzo, che dopo la frattura alla clavicola ha ripreso ad allenarsi nei giorni scorsi.

Nonostante i numerosi infortuni il team è rimasto attivo, grazie anche agli esponenti del reparto Master, con Luca Bacchiavini che il 22 aprile si è fatto valere alla Prosecchissima di Miane (TV) conquistando un buon 3° posto di categoria.
Il 25 aprile invece alla 13a Agnosine Bike di Agnosine (BS), buon 16° posto per Francesco Figini nella categoria Elite, mentre nella categoria M1, Simone Mutti e Walter Chicchi hanno conquistato l’ e il 10° posto, rispettivamente.

Il team, seppur a ranghi ridotti, sarà presente domenica 6 maggio alla Conca d’Oro Bike di Odolo (BS), con la voglia di dimostrare di essere più forte anche della sfortuna.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl