Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: ovunque protagonisti

03/mag/2012 14.52.16 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: ovunque protagonisti
La formazione bianco-arancio sempre in risalto in tutte le manifestazioni a cui prende parte. Il reatino Nicotra 2° in volata nella mediofondo alla Dieci Colli, il forlivese Laghi 3° al Giro del Valdarno. Buoni piazzamenti per il resto del team nell’ultima settimana di gare.

Michele Rezzani sempre nel vivo della corsa
(archivio Play Full Nikon)
3 maggio 2012 – Si distinguono sempre in ogni competizione le maglie bianco-arancio del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche, sia a battagliare in corsa nella testa del gruppo, sia sui podi delle premiazioni.
Anche nell’ultima settimana di gare infatti la compagine forlivese, divisa su più fronti, ha colto buoni piazzamenti.

Martedì 1 maggio alla Dieci Colli, svoltasi a Casalecchio di Reno (BO), Riccardo Nicotra è arrivato a giocarsi allo sprint la vittoria nel percorso medio. Nell’aspra e concitata volata il reatino si è aggiudicato la seconda piazza, a conferma di un’ottima condizione atletica, che già lo scorso 25 aprile gli aveva consentito di concludere in 4a posizione la GF Maremonti a San Benedetto del Tronto (AP).

Nella mediofondo bolognese buon piazzamento anche per Marco Spada, 17° assoluto.
Il percorso granfondo, con oltre mille classificati, ha invece visto impegnati Ersilio Fantini (12°), Tiziano Lombardi (18°), Michele Rezzani (20°), Damiano Margutti (37°), Fabio Laghi (38°), Mauro Pulit (40°) e Carmine Manginella (51°).

Domenica 29 aprile Michele Rezzani ha preso parte alla GF della Val Tidone e della Val Luretta, in quel di Borgonovo Piacentino (PC). Inserendosi nella fuga iniziale della corsa e concludendo poi la prova al 5° posto, il bolognese è così salito sul secondo gradino del podio di categoria.

Mercoledì 25 aprile la squadra ha invece preso il via al Giro del Valdarno a Montevarchi (AR). La corsa si è decisa a 15km dal traguardo quando Lupori ha sferrato l’attacco decisivo. Il bellariese Fantini ha cercato di contrastare in prima persona l’azione dell’avversario, scegliendo poi di attendere i compagni di squadra per riorganizzare l’inseguimento. Tuttavia Lupori è riuscito a difendere il proprio vantaggio. Per gli uomini del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche non sono comunque mancati i piazzamenti, con il forlivese Fabio Laghi ad agguantare il terzo posto in volata, immediatamente seguito da Fantini (4°) e Rezzani (5°).
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie