Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri terza alla Dieci Colli

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri terza alla Dieci Colli La riminese sul podio della storica manifestazione bolognese.

Persone Monica Bandini, Florinda Neri, Patrizia Piancastrelli
Luoghi Casalecchio di Reno, provincia di Bologna
Argomenti sport, diritto

03/mag/2012 16.28.07 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri terza alla Dieci Colli
La riminese sul podio della storica manifestazione bolognese. Bene anche la faentina Piancastrelli, undicesima. Costretta al ritiro la Bandini.

Florinda Neri 3a alla Dieci Colli (archivio Play Full Nikon)
3 maggio 2012 – Ha conquistato un podio prestigioso la riminese Florinda Neri martedì 1 maggio, in occasione della 28a edizione della Dieci Colli, svoltasi a Casalecchio di Reno (BO).

In una delle prove storiche del mondo delle granfondo, la portacolori del Team Somec MG.K Vis Tubozeta ha ottenuto un ottimo terzo posto, risultato di tutto riguardo considerando che alla manifestazione felsinea erano presenti al via tutte le migliori atlete a livello nazionale.

Buon piazzamento anche per la faentina Patrizia Piancastrelli, che ha tagliato il traguardo in undicesima posizione.

Sfortunata invece la prova di Monica Bandini: la forlivese è stata costretta al ritiro, complice un malanno che ha indotto la capitana a non proseguire la corsa, anche per non pregiudicare le prossime gare.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie