Team Cinelli Glass'nGo: tutte le cine lline sul podio

07/mag/2012 14.20.54 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Team Cinelli Glass’nGo: tutte le cinelline sul  podio
Alla GF Bra-Bra la novarese Leonetti vince la mediofondo, seguita immediatamente dalla valenzana Palombo. La novarese De Marchi seconda nel percorso granfondo. Alla GF delle Alpi la torinese Cappiello è seconda nell’ennesima gara sotto il diluvio. Alla GF della Vernaccia la garfagnina Dini è terza e conquista il successo finale al 14° Giro del Granducato di Toscana. Bene anche il reparto maschile con Napolitano, Droz e Minora.

Cristina Leonetti in azione a Bra (CN)
(ph Play Full Nikon)
7 maggio 2012 - Le ragazze del Team Cinelli Glass’nGo si dimostrano ancora una volta protagoniste su tutti i campi di gara, conquistando nella sola giornata di domenica 6 maggio una vittoria e quattro podi assoluti.

Alla GF Bra-Bra, svoltasi nell’omonima cittadina del cuneese, è stata la novarese Cristina Leonetti a firmare il successo della formazione milanese, imponendosi nel percorso mediofondo. La valenzana Raffaella Palombo, giunta al traguardo in contemporanea con la compagna di squadra, si è invece aggiudicata il secondo posto, consolidando il proprio primato nella classifica generale di Coppa Piemonte.

Nel percorso granfondo il podio si è tinto di bianco-rosso-blu ad opera della novarese Sabrina De Marchi, che, in crescendo di condizione, ha ottenuto il secondo posto.

La prova braidese ha visto ben figurare anche il reparto maschile, con l’ottimo biellese Roberto Napolitano a cogliere un bel piazzamento, con il posto assoluto, e con il valdostano Yuri Droz, che con il suo 12° posto assoluto riesce a salire sul secondo gradino del podio di categoria e a stabilizzarsi al vertice della classifica generale di Coppa Piemonte.


Letizia Dini, terza alla GF della Vernaccia
(ph Play Full Nikon)
La GF delle Alpi, svoltasi a Sondrio, è stata invece condizionata dalla pioggia, che ha imperversato nel fine settimana su tutta la Valtellina, tanto da indurre l’organizzazione della corsa ad eliminare l’ascesa al Valico di Santa Cristina per motivi di sicurezza.
Olga Cappiello ha colto un buon secondo posto assoluto, che le è valso la sua quinta maglia gialla e la conferma saldamente al comando della classifica a tempo di Coppa Lombardia, a due sole tappe dal termine.

In campo maschile la prova sondriese ha invece riscontrato una bella prestazione del milanese Silvano Minora, che ha conquistato la terza piazza della propria categoria.

Si è invece svolta a San Giminiano (SI) la GF della Vernaccia, che ha visto Letizia Dini piazzarsi al terzo posto dell’assoluta femminile. Il risultato conseguito ha permesso così alla garfagnina di trionfare al 14° Giro del Granducato di Toscana, cogliendo una vittoria che premia la tenacia dell’atleta di Barga (LU).
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl