Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fantini secondo a Sassuolo

09/mag/2012 11.07.30 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Fantini secondo a Sassuolo
Il bellariese tra i migliori anche alla 10a MF della Ceramica. Una buona prestazione, che gli vale il secondo posto. Bene anche il forlivese Laghi che si piazza quinto.

Ersilio Fantini in azione (archivio Play Full Nikon)
9 maggio 2012 – Si è svolta domenica 6 maggio a Sassuolo (MO) la 10a edizione della Mediofondo della Ceramica, ormai tradizionale appuntamento del calendario fondistico dell’Emilia Romagna.

Ancora un volta si sono messi in evidenza i portacolori del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche, distinguendosi sempre nelle prime posizioni del gruppo e subito reattivi nel cercare di controllare la corsa.

La gara ha visto un primo tentativo di fuga solitaria da parte di Gorini, con gli uomini bianco-arancio che hanno optato per lasciare che l’attaccante prendesse anche un buon margine di vantaggio, consapevoli che un lavoro di squadra ben condotto avrebbe avuto gioco facile nel recuperare il fuggitivo.

Al momento opportuno infatti gli uomini del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche si sono inseriti nel drappello di controattaccanti, che ben presto si è riportato sotto a Gorini.
La svolta della gara è avvenuta sulla penultima salita, dove Nicoletti, con un’azione di sorpresa, è riuscito a restare solo al comando della corsa, involandosi poi verso il traguardo.

Rotti gli indugi, Ersilio Fantini ha cercato di inseguire da solo l’avversario, non riuscendo comunque a rientrare. Il bellariese ha comunque ottenuto un buon secondo posto, giungendo al traguardo in solitaria. Alle sue spalle si è piazzato invece in quinta posizione il forlivese Fabio Laghi, anch’egli autore di una bella prova.
Ha poi tagliato il traguardo al 21° posto il bolognese Carmine Manginella.
Più attardato l’altro bolognese Michele Rezzani, a causa di un problema meccanico.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie