Definito il pacco gara del Giro Valli Monregalesi

Definito il pacco gara del Giro Valli Monregalesi.

Luoghi Italia, Mondovì, Gazzola, provincia di Cuneo
Argomenti ciclismo, sport, commercio, linguistica

11/mag/2012 11.04.02 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Definito il pacco gara del Giro Valli Monregalesi
Immancabile il pacco di pasta del pastificio Monte Regale, che verrà consegnato agli iscritti al Giro delle Valli Monregalesi del prossimo 27 maggio. Già oltre 1300 gli iscritti ad oggi; previsti oltre 1600 partenti.

I numerosi pacchi gara che vengono preparati ogni anno (ph Play Full Nikon)

11 maggio 2012, Mondovì (CN) – Stanno procedendo a gambe levate le operazioni finali per l'organizzazione della 15a edizione del Giro delle Valli Monregalesi, che prenderà il via il prossimo 27 maggio dal capoluogo monregalese.

E' stato definito, questa settimana, il pacco gara che verrà consegnato agli oltre 1600 ciclisti iscritti alla quarta prova della Coppa Piemonte, il quale conterrà l'immancabile pacco di pasta del pastificio Monte Regale. Non un brand qualunque, bensì un marchio che da sempre è legato al ciclismo quando, ancora con il nome di Pastificio Gazzola, era lo sponsor principale della squadra ciclistica “Gazzola” che prese parte agli storici Giri d'Italia e Tour de France dalla metà degli anni '50 fino alla fine degli anni '60. Squadra tra le cui fila, negli anni '61 e '62, venne schierato anche il leggendario Charly Gaul.

Ad arricchire il pacco gara saranno anche un paio di calze tecniche, degli integratori della Enervit, più altre piccole sorprese.

E' possibile iscriversi al Giro delle Valli Monregalesi alla quota di 35 € fino al 25 maggio, mentre il 26 e il 27 in zona gara a 40 €. Le donne godranno di uno sconto di 2 € in ogni occasione.

Info: http://www.cicloamateurs.it/.