Team Cinelli Glass'nGo: protagonisti alla GF La Resistenza - Andrea Tafi

14/mag/2012 12.04.50 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Team Cinelli Glass’nGo: protagonisti alla GF La Resistenza - Andrea Tafi
A Ovada (AL) le cinelline ancora una volta in evidenza. La valenzana Palombo vince nel percorso corto, seguita dalla novarese Leonetti. Sul percorso lungo terzo posto per la torinese Cappiello. Tra gli uomini ottimo il valdostano Droz, bene anche il milanese Minora.

Raffaella Palombo in azione
(archivio Play Full Nikon)
14 maggio 2012 - Ancora successi e piazzamenti per il Team Cinelli Glass’nGo, che è stato impegnato domenica 13 maggio alla GF La Resistenza - Andrea Tafi, svoltasi a Ovada (AL).
La prova prevedeva due percorsi, particolarmente selettivi, in cui hanno ben figurato tutti i rappresentati della formazione milanese.

In evidenza come sempre il reparto femminile, con la valenzana Raffaella Palombo e la novarese Cristina Leonetti a dominare il percorso corto della manifestazione.
Ottima condizione atletica per entrambe, con la Palombo che è andata a cogliere il suo quinto successo stagionale,  affiancata sul podio dalla compagna di squadra Leonetti al secondo posto.

E’ stata invece impegnata nel percorso lungo Olga Cappiello: nonostante una bronchite, che le ha provocato qualche difficoltà respiratoria, la torinese è giunta al traguardo ottenendo il terzo posto in volata, dopo un lungo inseguimento che la ha riportata sotto alle avversarie di giornata.

In campo maschile ottima prestazione per Yuri Droz. Il valdostano si è mantenuto sempre nelle prime posizioni del gruppo, mostrando un buon passo in salita e conquistando un distinto 7° posto assoluto, che gli ha permesso di siglare il successo nella propria categoria.
Bene anche il milanese Silvano Minora, sul terzo gradino del podio di categoria per la seconda volta nell’arco di una settimana.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl