Telai per le società alla Granfondo Prologo

16/mag/2012 08.54.38 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Telai per le società alla Granfondo Prologo
Ci saranno ben tre telai in palio per altrettante società alla Granfondo Prologo “Giovanni Lombardi” del prossimo 17 giugno a Voghera (PV). Anche un ingresso gratuito per la piscina nel pacco gara.

Il Pala Oltrepò, sede logistica della GF Prologo “Giovanni Lombardi” (ph Play Full Nikon)

16 maggio 2012, Voghera (Pv) – Non mancheranno certo i premi alla Granfondo Prologo “Giovanni Lombardi”, che prenderà il via il prossimo 17 giugno da Voghera (Pv) per mano dello staff del DLF Voghera, capeggiato dall'instancabile Giovanni Lombardi.

Saranno ben tre i telai di valore, montati con una sella PROLOGO, messi in palio per le prime tre società che all'arrivo avranno sommato il maggior numero di chilometri. A questi verranno aggiunti anche dei ricchi cesti con prodotti enogastronomici dell'Oltrepò pavese. Un bottino che lancerà la sfida tra i grandi sodalizi del panorama ciclistico locale alla conquista dell'ambito premio.

Altra novità sarà il coupon per l'ingresso gratuito per una persona alla piscina comunale. Lo si potrà utilizzare sia il sabato che la domenica. Altri ingressi saranno acquistabili presso il punto Info del Pala Oltrepò al costo di 2 €. Un gentile omaggio che il Comitato Organizzatore ha pensato per gli accompagnatori, che potranno così sfruttare degli impianti sportivi in attesa del loro “campione”, che nel frattempo starà sudando sul percorso.

Ci si può iscrivere alla gara con la quota di € 30 fino al 31 maggio, per passare a € 35 dal 1 giugno al 15 giugno. Sabato 16 e domenica 17 giugno sarà possibile iscriversi solo presso la sede logistica della manifestazione a € 40.

Info su: http://www.ultrapadum.it/.