Grandi aziende alla GF Vigneti d'Oltrepo

Si pedala immersi nei vigneti dell'Oltrepò (ph Play Full Nikon) Salice Terme (PV), 16 maggio 2012 - Sono sempre di più le aziende che scelgono di legare il proprio nome o marchio alla Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon, che prenderà il via da Salice Terme (Pv) il prossimo 3 giugno.

Luoghi Godiasco, Salice Terme, Oltrepo Pavese, provincia di Pavia
Organizzazioni Oltrepo Ogni
Argomenti sport, economia, commercio

16/mag/2012 11.17.34 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Grandi aziende alla GF Vigneti d'Oltrepo
Ogni settimana nuovi importanti marchi si legano alla Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon del prossimo 3 giugno. Cresce l'attesa per la prova in linea di venerdì sera. Ben cinque le cantine che si potranno visitare domenica mattina.

Si pedala immersi nei vigneti dell'Oltrepò (ph Play Full Nikon)

Salice Terme (PV), 16 maggio 2012 – Sono sempre di più le aziende che scelgono di legare il proprio nome o marchio alla Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon, che prenderà il via da Salice Terme (Pv) il prossimo 3 giugno.

Ben due le aziende di integratori che omaggeranno i loro prodotti ai partecipanti: la MG.K Vis con una bottiglia di sali minerali all'interno del pacco gara e la Inkospor che fornirà gli integratori per i ristori intermedi e quello finale.

Sarà una lunga festa di tre giorni, che inizierà il venerdì pomeriggio con la gara a circuito messa in opera dal Pedale Godiaschese. Ben tre le partenze previste nell'arco del pomeriggio, volte a facilitare la partecipazione di tutti.

Si inizierà alle 14.10 con i Supergentlemen A/B e le donne, per proseguire alle 15.45 con le categorie Veterani e Gentlemen e poi chiudere alle 17.30 con Cadetti, Junior e Senior.

Il percorso, di otto chilometri, partirà da Salice Terme e attraverserà gli abitati di Godiasco, Montalfeo e farà ritorno a Salice Terme. Il circuito andrà ripetuto per sei volte nella prima gara, sette volte nella seconda gara e otto volte nell'ultima gara.

Ai vincitori di categoria verrà consegnato un cesto di prodotti, mentre ai classificati fino alla decima posizione (fino alla quinta per Debuttanti e Donne), sarà consegnata una borsa con prodotti alimentari.

Saranno altresì consegnati dei buoni sconto per chi vorrà cenare nello splendido scenario di Salice Terme.

Non mancherà lo svago per gli accompagnatori: oltre ai servizi per i più piccoli e per chi ama le Terme, ci si potrà dilettare nella visita guidata a numerose cantine vinicole. L'economia dell'Oltrepò pavese è basata infatti sulla produzione di pregiati vini e gli amanti di Bacco potranno così fare visita ai luoghi dove si producono alcuni dei più rinomati marchi italiani.

Queste le cantine che hanno aderito all'iniziativa e che saranno visitabili previo contatto:

Le iscrizioni alla Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon si possono effettuare alla quota di € 35 fino al 31 maggio (sino alle ore 12.30), per aumentare a € 40 il 2 e il 3 giugno. L’iscrizione per gli atleti diversamente abili è gratuita.

Info: http://www.vignetidoltrepomarathon.it/