TiTiCi LGL Pro Team: ritorna la vittoria!

La torinese Alessia Ghezzo, alla seconda gara dopo l'infortunio, vince la GF Divinus Bike Clivus.

Persone Ivan Zanni, Orietta Tosadori, Luca Bacchiavini, Mattia Longa, Andrea Zamboni, Alessia Ghezzo
Luoghi Romagna, Monteforte d'Alpone, Comano, provincia di Verona, provincia di Trento
Argomenti sport

21/mag/2012 18.43.09 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TiTiCi LGL Pro Team: ritorna la vittoria!
La torinese Alessia Ghezzo, alla seconda gara dopo l’infortunio, vince la GF Divinus Bike Clivus. Andrea Zamboni è 2° alla Giudicarie Bike. Bene anche Mattia Longa tra gli Elite, solo un guasto meccanico riesce a rallentare l’atleta del Team Master Luca Bacchiavini.
Primi piazzamenti al Rally di Romagna, con Orietta Tosadori già sul podio.

Alessia Ghezzo, vincitrice della GF Divinus Bike Clivus
(ph Pianeta Mountain Bike)
21 maggio 2012 – E’ stata ancora una volta Alessia Ghezzo a portare un successo al TiTiCi LGL Pro Team e questa volta la vittoria è arrivata alla GF Divinus Bike Clivus di Monteforte d’Alpone (VR), domenica 20 maggio.

Una bella prestazione quella della torinese, che già alla seconda gara dopo l’infortunio ritrova il gradino più alto del podio, dopo un ottimo secondo posto conquistato appena una settimana fa, a sottolinearne il pieno recupero atletico e la già eccellente competitività.

Nella prova veronese è stato impegnato anche Mattia Longa, che ha ottenuto un buon 20° posto assoluto. Sfortunato invece il corridore del Team Master, Luca Bacchiavini, costretto a rallentare la sua marcia a causa di un guasto meccanico, proprio mentresi trovava nelle prime venti posizioni e al comando della propria categoria.

Un altro piazzamento sul podio per il Team Elite è stato invece firmato da Andrea Zamboni, che ha partecipato, sempre domenica 20 maggio, alla Giudicarie Bike di Comano (TN). Nella prova XC il trentino ha spuntato un bel 2° posto assoluto.

E’ invece iniziato sabato 19 maggio il Rally di Romagna: la prima tappa ha subito regalato al team due buoni risultati, con il 2° posto dell’ottima Orietta Tosadori, e con Ivan Zanni, in campo maschile, che con l’8° posto assoluto è salito sul terzo gradino del podio di categoria.
La seconda tappa invece è stata piuttosto ostica, a causa delle condizioni meteorologiche avverse che hanno reso i 67 km di gara, con i loro 3500 m di dislivello, una vera e propria prova di resistenza psicofisica per i due corridori della formazione mantovana. Entrambi hanno comunque terminato la prova, con Zanni a cogliere anche il 10° posto di categoria.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl