Team Somec MG.K Vis Tubozeta: l'eterna Band ini sul podio della Nove Colli

21/mag/2012 23.42.44 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: l’eterna Bandini sul podio della Nove Colli
Passano le edizioni della granfondo più famosa d’Italia ma la forlivese è sempre protagonista. Ancora un’ottima prestazione per la capitana della compagine bianco-rossa. Bene anche le altre ragazze del team.

Monica Bandini in azione alla Nove Colli
(ph Play Full Nikon)
21 maggio 2012 - Si è svolta domenica 20 maggio la 42a edizione della Nove Colli, sicuramente la granfondo che richiama più appassionati ai suoi nastri di partenza e che anche in questa occasione ha visto circa 11mila partecipanti prendere il via.

Passano le edizioni della prova romagnola, ma non cambia il nome di una delle sue indiscusse protagoniste, ovvero Monica Bandini.

L’atleta forlivese si è infatti riconfermata per l’ennesima volta sul podio della storica manifestazione, tagliando il traguardo di Cesenatico (FC) in seconda posizione.

La capitana del Team Somec MG.K Vis Tubozeta, reduce da una recente caduta, ha coperto i 205km del percorso lungo in 6 ore e 34 minuti, dimostrando un ottimo passo in salita e gestendo con la consueta esperienza il proprio piazzamento durante lo svolgimento della gara.

E’ invece sfuggito il podio, per soli dieci secondi, alla riminese Florinda Neri, che ha ottenuto comunque un incoraggiante 4° posto.

Bene anche Patrizia Piancastrelli e Laura Ravaglia, 12a e 24a assolute, rispettivamente.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie