L'Usd San Marco al lavoro per la "Sport per crescere Insieme" del 29 lug lio

L'Usd San Marco al lavoro per la "Sport per crescere Insieme" del 29 lug lio.

Persone Dino Tamburini, San Marco
Luoghi Sveti Marko
Organizzazioni I Quattro, Circolo Acli, Usd
Argomenti sport, ciclismo

25/mag/2012 10.26.03 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

L’Usd San Marco al lavoro per la “Sport per crescere Insieme” del 29 luglio
Mancano più di due mesi alla Fondo “Sport per crescere Insieme”, quarta prova del circuito di granfondo non agonistiche Romagna Sprint del 29 luglio, ma l’Usd San Marco, società organizzatrice, è già al lavoro per offrire ai partecipanti un evento ricco e indimenticabile

Il volantino della manifestazione

25 maggio 2012, Case Finali di Cesena (Fc) - Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa della 6^ Fondo cicloturistica “Sport per crescere Insieme”, che sarà organizzata domenica 29 luglio a Case Finali di Cesena dall’Unione sportiva dilettantistica San Marco.

La manifestazione sarà la quarta prova del Romagna Sprint, circuito di granfondo non agonistiche che quest’anno ha superato i 500 abbonati. Segno, questo, che la filosofia del circuito coordinato da Dino Tamburini piace sempre di più: pedalare con gli amici lungo strade e percorsi ricchi di bellezze, senza fretta e senza ansie, assaporando metro dopo metro il paesaggio attraversato e gustando ottimi manicaretti ai ristori e al pasta party finale.

La manifestazione del 29 luglio prevede tre percorsi: il lungo di 120 chilometri, con dislivello di 1800 metri, il medio di 92 chilometri, con 1200 metri di dislivello, e il corto di 60 chilometri, con dislivello di 700 metri. Prima di lanciarsi in questa avventura con partenza alla francese tutti i partecipanti potranno usufruire dalle 6.30 alle 8.00 di una colazione gratuita offerta presso il Circolo Acli della Parrocchia di Case Finali dall’Usd San Marco e dall’agriturismo I Quattro Colli.

I controlli saranno a Pieve di Rivoschio (chiusura ore 10), a salita Via Centenara (chiusura ore 12) e a Monteleone (chiusura ore 13). Il tempo massimo per l’arrivo è fissato per le 14. Presso il circolo dalle 10 sarà attivo un ricco buffet.

Saranno premiate le prime 25 società presenti con almeno tre atleti e poi riconoscimenti saranno dati alla società proveniente da più lontano, a quella con il maggior numero di iscritti, a quella con più donne e a quella con il maggior numero di atleti transitati alla Cima San Marco. E poi premi a estrazione tra tutti i partecipanti.

Oltre al carro scopa che offrirà assistenza tecnica e a quella sanitaria, ci saranno riprese televisive, servizio fotografico docce e massaggi defaticanti all’arrivo.

Per le modalità d’iscrizione (costo di 7 euro) visitare il link http://www.romagnasprint.com/files/1330599421.pdf.

Per informazioni scrivere a usdsanmarcocesena@gmail.com o visitare www.parrocchiacasefinali.org.