Team Somec MG.K Vis Tubozeta: è la Neri la regina della GF Costa dei Parchi

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: è la Neri la regina della GF Costa dei Parchi.

Persone Florinda Neri
Luoghi Val Vibrata, Forlì, Alba Adriatica, provincia di Forlì
Argomenti sport

29/mag/2012 09.04.32 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: è la Neri la regina della GF Costa dei Parchi
La riminese si aggiudica la Granfondo di Alba Adriatica (Te). Un percorso affascinante all’interno della Val Vibrata, su cui l’atleta in bianco-rosso si esalta e stacca tutte le avversarie infliggendo loro un divario abissale.

Florinda Neri, vincitrice
della GF Costa dei Parchi
(ph Costa dei Parchi)
29 maggio 2012, Forlì (Fc) – La 2a Granfondo Costa dei Parchi – Città di Alba Adriatica, si è svolta nell’omonima cittadina teramana domenica 27 maggio.

La prova femminile della manifestazione è stata dominata da Florinda Neri, capace di una perentoria cavalcata che, attraverso il percorso di 120km all’interno della Val Vibrata, l’ha portata ad accumulare chilometro dopo chilometro un considerevole vantaggio sulle avversarie.

Il tracciato, caratterizzato da quattro salite principali, inframezzate da alcuni tratti vallonati, ha esaltato la riminese, che è giunta al traguardo con oltre 25 minuti di margine sulla seconda classificata.

L’atleta della compagine bianco-rossa ha potuto quindi gustarsi il successo dopo 3 ore, 38 minuti e 7 secondi di corsa, alla media di 33,03km/h, dato che rileva l’ottima prestazione effettuata, considerando i 120 km di gara in cui sono stati affrontati circa 2000 m di dislivello.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie