Team Viner Miche LGL Nautilus: Muraro secondo a Predazzo

29/mag/2012 09.18.06 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Muraro secondo a Predazzo
Il vicentino sul podio della Marcialonga Cycling Craft, abile nell'avvantaggiarsi per l'assegnazione delle posizioni del podio. Bene anche l’altro vicentino Minuzzo, insieme ai bolzanini Masiero e Canella.

Carlo Muraro, secondo alla Marcialonga Cycling Craft
(ph Newspower Canon)
29 maggio 2012, Forlì (Fc) – Si è svolta a Predazzo (Tn), domenica 27 maggio, la Marcialonga Cycling Craft, granfondo che ha visto quasi duemila partecipanti al via.

Una frana purtroppo ha consentito di disputare uno solo dei due tracciati previsti dalla manifestazione trentina.

Non è certo però mancato lo spettacolo agonistico anche sul tracciato di 80km, che ha portato i corridori ad affrontare alcune impegnative salite dolomitiche.

Il Team Viner Miche LGL Nautilus ha centrato l’ennesimo podio stagionale, grazie alla prestazione di Carlo Muraro. La corsa ha visto il gruppo sfaldarsi sulla prima salita, dove Sorrenti Mazzocchi ha attaccato gli avversari involandosi in una fuga solitaria. La risposta dei “Diavoli Rossi” non si è fatta attendere e subito è iniziata la caccia all’uomo comando.

Tuttavia il passo dell’avversario è stato ineguagliabile, ma Muraro si è mantenuto nel drappello dei tre più immediati inseguitori. Giunti in prossimità dell’arrivo, il vicentino è riuscito ad avvantaggiarsi sugli altri due corridori affrontando abilmente le ultime insidiose curve del tracciato, conquistando un buon secondo posto.

A corredare la prova del team il 6° posto di Andrea Masiero, il 23° di Paolo Minuzzo e il 61° di Marco Canella.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie