Max Team: la Ruggeri vince la Due Passi Matildica

29/mag/2012 11.31.27 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: la Ruggeri vince la Due Passi Matildica
L’atleta modenese si afferma nel percorso corto della storica manifestazione reggiana, giunta alla 40a edizione. Massimiliano Grazia è secondo tra gli uomini. Nel percorso granfondo è Marina Lari a salire sul podio assoluto. In campo maschile Guidetti e Suardi vincono le rispettive classifiche di categoria, Bardelli è terzo.

Laura Ruggeri, vincitrice de “La Due Passi Matildica” (ph Play Full Nikon)
29 maggio 2012, Bazzano (Bo) – La storica granfondo “La Due Passi Matildica” di Reggio Emilia, giunta domenica 27 maggio alla sua 40a edizione, ha visto gli atleti del Max Team tra i suoi protagonisti.

E’ stata infatti Laura Ruggeri salire sul gradino più alto del podio nella prova femminile sul percorso corto, dominando la gara e raggiungendo il traguardo con nove minuti di margine sulla seconda classificata.
Ottima prova per la modenese, che ha colto così la sua seconda affermazione assoluta stagionale.

Sul medesimo tracciato, in campo maschile, è stato invece Massimiliano Grazia a distinguersi brillantemente. L'alfiere del sodalizio bolognese è giunto infatti a disputarsi il successo nella volata finale a cinque, in cui ha ottenuto il secondo posto, che gli è comunque valso la vittoria nella categoria M1.

Marina Lari, terza nel percorso granfondo (ph Play Full Nikon)

Ancora una bella prestazione per l’atleta del Max Team, a sottolinearne lo stato di forma costante che gli ha consentito di ben figurare durante il corso di questa prima parte di stagione.

Nel percorso lungo è stata Marina Lari a conquistare il terzo posto assoluto nella corsa in rosa, mentre tra gli uomini si sono evidenziati Remo Bardelli, 12° assoluto e terzo nella categoria M3, Massimo Suardi, 17° assoluto e vincitore nella categoria M4, e Ardo Guidetti, anch’egli vincitore della propria categoria.