Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: una squadra di vertice

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: una squadra di vertice.

Persone Marco Spada, Mauro Pulit, Michele Rezzani, Tiziano Lombardi, Davide D'Angelo, Fabio Laghi
Luoghi Forlì, Alba Adriatica, Cesenatico, provincia di Forlì
Organizzazioni MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Argomenti sport

30/mag/2012 08.18.18 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: una squadra di vertice
La formazione bianco-arancio sempre competitiva sui campi di gara. Gli atleti del team spesso ad occupare le posizioni di rilevo nelle classifiche. Una squadra compatta e ben affiatata.

Fabio Laghi in azione (archivio Play Full Nikon)
30 maggio 2012, Forlì (Fc) – Gli ultimi impegni agonistici del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche non fanno che confermare le aspettative riposte sulla formazione bianco-arancio e quanto di buono già mostrato nella prima parte di questa stagione.

La squadra infatti anche nelle ultime due competizioni a cui ha preso parte ha dimostrato di essere sempre presente nel vivo della corsa, con i suoi atleti in evidenza nel cercare di determinare le sorti della gara, capaci di collaborare per ottenere sempre il miglior risultato, con un ottimo spirito di coesione e affiatamento.

Domenica 27 maggio il team ha partecipato alla GF Costa dei Parchi di Alba Adriatica (Te),dove si sono distinti Davide D’Angelo (5°), Ersilio Fantini (7°), Tiziano Lombardi (9°) e Fabio Laghi (17°), giunti al traguardo nei primi due ristretti gruppi di inseguitori dell’imprendibile coppia di fuggitivi che si è giocata il successo.

Si è svolta invece a Cesenatico (Fc) domenica 20 maggio la 42a Nove Colli, regina delle granfondo con i suoi 11mila partecipanti, che ha visto tagliare il traguardo Tiziano Lombardi in 5a posizione, seguito poi da Michele Rezzani (11°), Mauro Pulit (33°) e Marco Spada (53°).

In prossimità del giro di boa dell’annata agonistica il bilancio sportivo del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche è nettamente positivo e l’andamento delle gare lascia ben sperare anche per il prosieguo della stagione.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie