Buoni risultati per il Team Pianeta Bici Giordana

30/mag/2012 08.22.58 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Buoni risultati per il Team Pianeta Bici Giordana
A Reggio Emilia il parmense Orsi vince la classifica di categoria ne “La Due Passi Matilidica”. Nella stessa prova il reggiano Vezzali, giocando in casa, si distingue egregiamente. Bene anche il bergamasco Bettoni alla Marcialonga Cycling Craft.

Gabriele Orsi in azione a “La Due Passi Matildica”
(ph Play Full Nikon)
30 maggio, Romano di Lombardia (Bg) – Il Team Pianeta Bici anche domenica 27 maggio è stato impegnato su più fronti. Non sono mancati piazzamenti di rilievo, che rimarcano la serietà degli atleti della formazione bergamasca, sempre pronti a onorare la maglia e l’impegno degli sponsor, che rende possibile l’avventura agonistica della squadra nel mondo delle granfondo.

A Reggio Emilia, ne “La Due Passi Matildica”, manifestazione giunta alla 40a edizione, si sono distinti egregiamente Gabriele Orsi, 15° assoluto nel percorso lungo e vincitore della propria categoria, e Filippo Vezzali, 21° assoluto e 6° di categoria nel percorso corto.

Si sono messi in evidenza anche i corridori che hanno preso il via alla Marcialonga Cycling Craft di Predazzo (Tn), su tutti si è fatto notare l’ottimo Iacopo Bettoni, che ha realizzato il 13° tempo assoluto, classificandosi 5° della propria categoria.
Hanno partecipato alla prova trentina anche Alessandro Passi (147°), Massimiliano Zanolo (154°), Andrea Zanotto (246°), Luca Magri (380°), Stefano Caloni (438°), Angelo Agazzi (1048°), Alfredo Scopelliti (1091°), Luca Cremaschi (1356°), Adalberto De Biagi (1693°) e Claudio Zambrano (1808°).