UNESCO Cycling Tour dà appuntamento a Verona

Persone Damiano Cunego, Giulietta, Romeo
Luoghi Verona, San Gimignano, provincia di Siena
Argomenti sport, linguistica, ciclismo, diritto

01/giu/2012 07.03.30 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
UNESCO Cycling Tour dà appuntamento a Verona
Pochi giorni al via della Granfondo Damiano Cunego del prossimo 3 giugno, valida come seconda prova del circuito. Un'ottima occasione per visitare la splendida Arena, il balcone di Giuletta e Romeo e tutti i monumenti Scaligeri. E tanti punti da accumulare per la classifica finale.

Uno splendido panorama tra i Monti Lessini (ph Newspower Canon)

1 giugno 2012, Verona – Giunge al suo secondo appuntamento l'UNESCO Cycling Tour, il circuito che raccoglie granfondo legate a siti definiti Patrimonio dell'Umanità.

Archiviata la Granfondo della Vernaccia di San Gimignano (Si), ora è la volta della città di Giulietta e Romeo, Verona, con la Granfondo Damiano Cunego del prossimo 3 giugno.

La manifestazione scaligera sarà infatti un'ottima occasione per passare un fine settimana nella splendida cittadina veneta ammirandone la famosa Arena, la casa di Giulietta con l'inconfondibile balcone, ma soprattutto i numerosi palazzi e monumenti scaligeri.

La granfondo porterà i ciclisti alla scoperta dei monti Lessini e delle strade dove si allena il “Piccolo Principe” veronese Damiano Cunego, reduce dal Giro d'Italia.

Non resta quindi che prendervi parte e godersi uno splendido week-end tra le bellezze di Verona, accumulando punti per la classifica finale.

Info: http://www.granfondodamianocunego.it

Tutte le informazioni sull'UNESCO Cycling Tour si possono trovare sul sito: http://www.unescocyclingtour.it/.

UNESCO Cycling Tour

Play Full - Agenzia Stampa
e. unescocyclingtour@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie