Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista la GF Cunego

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista la GF Cunego.

Persone Cristina Lambrugo, Damiano Cunego, Monica Bandini, Patrizia Piancastrelli
Luoghi GF Cunego, Forlì, Verona, Cerro Veronese, provincia di Forlì
Organizzazioni Somec MG.K Vis Tubozeta
Argomenti sport

04/giu/2012 17.29.52 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Bandini conquista la GF Cunego
La forlivese coglie l’ennesimo successo nella granfondo intitolata al corridore professionista di Cerro Veronese. Sul podio anche la comasca Lambrugo. Quarta piazza per la faentina Piancastrelli.

Monica Bandini in azione alla GF Cunego (ph Newspower Canon)
4 giugno 2012, Forlì (Fc) – La trasferta veneta alla GF Damiano Cunego di Verona di domenica 3 maggio è stata molto proficua per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Le atlete bianco-rosse hanno infatti colto ottimi risultati nella granfondo intitolata al corridore professionista di Cerro Veronese: la capitana Monica Bandini ha centrato l’ennesimo successo, transitando al traguardo, al termine della prova, con circa sette minuti di vantaggio sulla seconda classificata.
Per la forlivese una vittoria importante, in una gara dal percorso piuttosto selettivo, con i suoi 3300m di dislivello distribuiti in 145km.
La comasca Cristina Lambrugo è andata invece ad occupare il terzo gradino del podio, mentre la faentina Patrizia Piancastrelli ha colto un buon piazzamento, classificandosi 4a alle spalle della compagna di squadra.

La gara veronese ha quindi confermato ancora una volta la competitività del team, sempre al vertice delle classifiche nelle manifestazioni più rilevanti del calendario nazionale.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie