Team Vigili del Fuoco Genova: Sanetti campione italiano

Team Vigili del Fuoco Genova: Sanetti campione italiano.

Persone Ilaria Lombardo, Saverio Crocetti, Diego Ulissi, Bruno Sanetti
Luoghi Novara, Rosignano Marittimo, Chiavari, Podenzano, provincia di Piacenza, provincia di Genova, Li
Organizzazioni Fuoco Genova, CRAL
Argomenti sport, ciclismo

04/giu/2012 17.37.37 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Vigili del Fuoco Genova: Sanetti campione italiano
Il valsesiano vince il primo Campionato Nazionale della Consulta, confermando gli ottimi recenti risultati. Alla GF del Castello – Diego Ulissi, nel percorso mediofondo, il massese Crocetti coglie il 3° posto e la parmense Lombardo il 2° nella gara femminile.

Bruno Sanetti festeggia il titolo tricolore sul traguardo di Podenzano (Pc)
(ph Play Full Nikon)
4 giugno 2012, Chiavari (Ge) – E’ Bruno Sanetti il campione italiano 2012 per la Consulta di Ciclismo della categoria Junior. Nei Campionati Nazionali della Consulta del 2-3 giugno, svoltisi a Podenzano (Pc) il corridore della formazione genovese si è imposto nella prova che lo ha coinvolto nella seconda giornata di gare, conquistando così la prestigiosa maglia tricolore.

Per il corridore viterbese d’origine, ma valsesiano d’adozione, il successo conseguito non fa altro che confermare l’eccellente stato di forma attuale, già ampiamente dimostrato anche dagli ottimi risultati colti di recente, tra cui spicca la vittoria al Giro dei Due Laghi, svoltosi a Novara sabato 2 giugno.

Buona parte del team è stato invece impegnato a Rosignano Marittimo (Li).domenica 3 giugno, alla GF del Castello – Diego Ulissi.

I rappresentanti del Team Vigili del Fuoco Genova non hanno mancato di mettersi in luce ottenendo due ottimi podi assoluti, entrambi nel percorso mediofondo della manifestazione toscana.

E’ stato infatti il massese Saverio Crocetti a salire sul terzo gradino del podio in campo maschile, mentre la parmense Ilaria Lombardo ha guadagnato la seconda piazza nella gara femminile.

Il bilancio delle ultime gare è nettamente positivo, con gli atleti della compagine ligure sempre in evidenza nelle più importanti manifestazioni nazionali.

Saverio Crocetti in azione alla GF del Castello - Diego Ulissi
(ph Play Full Nikon)

Ilaria Lombardo ancora sul podio a Rosignano Marittimo (Li)