Max Team: Marina Lari vince il titolo tricolore

04/giu/2012 17.45.13 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Max Team: Marina Lari vince il titolo tricolore
La bolognese trionfa al Campionato Nazionale della Consulta a Podenzano (Pc) e conquista la maglia tricolore. Il bolognese Grazia e il modenese Nicoletti ottengono il secondo posto nelle rispettive categorie.

Marina Lari (a destra) è campionessa italiana della Consulta
nella categoria Donne A (ph Play Full Nikon)
4 giugno 2012, Bazzano (Bo) – Si è svolto a Podenzano (Pc) il primo Campionato Nazionale della Consulta di Cilcismo nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno.
La prova ha assegnato il titolo italiano ai cicloamatori tesserati presso qualunque Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, oltre che alla Federazione Ciclistica Italiana, raggruppando di fatto tutti i migliori atleti a livello nazionale.

I corridori, suddivisi in categorie per fasce d’età, si sono sfidati su un circuito di 31,8 km, da ripetersi più volte a secondo della fascia d’appartenenza.

Sabato 2 giugno è stata Marina Lari ad aggiudicarsi la prova femminile, imponendosi in volata dopo una gara che ha visto l’immediata selezione del gruppo e che nel corso del tracciato ha progressivamente ristretto il numero di contendenti.
Sul traguardo di Podenzano la bolognese si è affermata sulle avversarie con un allungo poderoso, conquistando così la maglia tricolore.

Domenica 3 giugno hanno invece rappresentato il Max Team il bolognese Massimiliano Grazia e il modenese Stefano Nicoletti. Secondo posto per entrambi, il primo nella categoria Junior, il secondo nella categoria Veterani.
Sfiorata la vittoria, il risultato ottenuto ha però ancora una volta dimostrato la tenacia e l’impegno dei portacolori della formazione bolognese, sempre pronti a battagliare per il successo.

E’ stato invece impegnato a Verona, alla GF Damiano Cunego, sempre domenica 3 giugno, Massimo Suardi. Per l’atleta del Max Team è giunto un buon 17° posto assoluto, che gli è valso il successo nella propria categoria.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl