TiTiCi LGL Pro Team: un week-end ricco di soddisfazioni!

04/giu/2012 17.50.07 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

TiTiCi LGL Pro Team: un week-end ricco di soddisfazioni!
La torinese Alessia Ghezzo vince la sua terza granfondo consecutiva. Ottimi piazzamenti per tutto il team, sia nelle prove XC che nella GF dello Stelvio Santini su strada: Chicchi vince al Trofeo El Rocol ed è secondo al Big Bike Contest, la Tosadori è terza sulla Cima Coppi d’Italia.

Alessia Ghezzo sul podio della Rampignado (ph Gabriella Camusso)
4 giugno 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – E’ stato un fine settimana ricco di emozioni e di ottimi risultati per il TiTiCi LGL Pro Team.

La prima soddisfazione è arrivata sabato 2 giugno, a Cazzago San Martino (Bs), dove Walter Chicchi ha ottenuto il 4° posto assoluto, che gli è valso la vittoria nella propria categoria, nella prova XC Trofeo El Rocol.
Il corridore del reparto Master si è poi messo in evidenza anche il giorno successivo alla Big Bike Contest a Ponti sul Mincio (Mn), conquistando l’ottavo posto assoluto e il secondo gradino del podio di categoria.

Sempre domenica 3 giugno è stata poi Alessia Ghezzo a siglare un prezioso filotto, vincendo la sua terza granfondo consecutiva con il successo alla Rampignado di Bernezzo (Cn). Per la torinese ennesima prestazione eccellente, con il comando della corsa preso saldamente già sulla prima salita e mai in discussione per il resto della gara.

Sono stati impegnati invece alla GF dei Cimbri di Gallio (Vi) Andrea Zamboni, per il reparto Elite, e Simone Mutti, per il reparto Master. I due atleti si sono distinti conquistando rispettivamente il 7° e il 36° posto assoluto.

Mattia Longa e Francesco Figini e hanno invece partecipato alla granfondo su strada GF dello Stelvio Santini, in preparazione all’imminente avventura alla Transalp.
Per i due il piazzamento al 10° e al 12° posto lascia ben sperare per l’impegnativa corsa a tappe alpina.
Presente anche il reparto Master con Orietta Tosadori e Ivan Zanni. Buona prova per entrambi, con un brillante terzo posto nel percorso medio ottenuto dalla Tosadori nella gara femminile.