Team Viner Miche LGL Nautilus: Bertuola e Centenaro, podio doppio

05/giu/2012 12.09.55 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Bertuola e Centenaro, podio doppio
Il trevigiano è secondo alla GF Damiano Cunego. Il varzese terzo alla Vigneti d’Oltrepò Marathon, granfondo che toccava le sue terre d’origine. Bene tutto il team. Signorino vince la categoria disabili alla GF del Castello – Diego Ulissi.

Alessandro Bertuola in azione alla GF Cunego (ph Newspower Canon)
5 giugno 2012, Forlì (Fc) – Sempre ottimi riscontri per il Team Viner Miche LGL Nautilus, coi suoi atleti in evidenza ad ogni manifestazione a cui la squadra prende parte. Anche domenica 3 giugno infatti i “Diavoli Rossi”, impegnati su più fronti, hanno messo a segno alcuni importanti risultati.

Alla GF Damiano Cunego di Verona è stato Alessandro Bertuola a salire sul secondo gradino del podio, al termine di una gara condotta con grande determinazione e caparbietà, che solo per un soffio non lo ha visto cogliere il successo.

Il trevigiano infatti è stato protagonista della corsa, rispondendo all’attacco di Falzarano a una cinquantina di chilometri dall’arrivo e riagguantando il fuggitivo a 15 km dal traguardo. I due hanno mantenuto un passo ineguagliabile per gli avversari e la vittoria è stata assegnata in volata. Il secondo posto del portacolori del Team Viner Miche LGL Nautilus ne conferma comunque la grande combattività e tenacia.

La prova veronese ha fatto registrare anche un distinto 10° posto per Carlo Muraro.

Si è invece svolta a Salice Terme (Pv) la Vigneti d’Oltrepò Marathon, dove il varzese Andrea Centenaro ha provato immediatamente a mettersi in luce nella gara che toccava le sue terre d’origine, producendosi in una fuga insieme al compagno di squadra Davide Schiaratura già pochi chilometri dopo il via.

Centenaro è stato ripreso da tre controattaccanti nella prima metà del tracciato, formando poi un quartetto che ha proseguito compatto fino agli ultimi chilometri del percorso, dove si è deciso il podio della gara: buon terzo posto per l’uomo del Team Viner Miche LGL Nautilus.

Bene anche Andrea Ciavatti (5°), Matteo Podestà (9°) e Davide Schiaratura (27°).

Con un secondo e un terzo posto nel carniere, la vittoria è arrivata invece alla GF del Castello – Diego Ulissi di Rosignano Marittimo (Li), per opera di Sebastiano Signorino che si è imposto nella categoria disabili.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie