Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi protagonista alla GF del Capitano

11/giu/2012 17.12.20 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi protagonista alla GF del Capitano
Il riminese attivo nella testa della corsa quando la gara si infiamma. Ottimo passo in salita, ed è a ridosso dei fuggitivi. Paga lo sforzo nel finale, ma conquista un brillante secondo posto in volata. Bene il resto del team nella prova romagnola e alla GF delle Cerase.

Tiziano Lombardi in azione alla GF del Capitano (ph Play Full Nikon)
11 giugno 2012, Forlì (Fc) – Le maglie bianco arancio del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche hanno ancora una volta animato la competizione, a conferma della volontà di essere sempre protagonisti sul campo di gara. Domenica 10 giugno parte del team è stato impegnato alla Granfondo del Capitano a Bagno di Romagna (Fc), dove si è messo in luce l’ottimo Tiziano Lombardi.

Il riminese è stato infatti uno tra gli uomini a scrivere la storia della terza edizione della manifestazione romagnola, esplosa sulla seconda salita di giornata, quando si è delineato il profilo della corsa. Al comando si sono portati Cipolletta e Sargenti, ma il tenace Lombardi è stato abile a riagganciarsi ai battistrada. Il forcing sul Passo Calla ha fatto perdere contatto a Cipolletta, con Bazhenov che successivamente è rientrato sulla coppia di fuggitivi, producendosi in un’azione di contropiede che ha sorpreso gli avversari e lo ha condotto al successo. Pur provato dallo sforzo profuso in salita, Lombardi si è comunque difeso nel drappello di uomini all’inseguimento del russo, cogliendo un buon secondo posto nella volata per il podio.

Bene anche Marco Spada 39° assoluto. Riccardo Nicotra ha invece preso parte, sempre domenica 10 giugno, alla GF delle Cerase di Fara in Sabina (Rm), dove ha colto un distinto 8° posto assoluto.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie