Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri sul podio alla GF del Capitano

Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri sul podio alla GF del Capitano.

Persone Laura Ravaglia, Patrizia Piancastrelli, Florinda Neri, Monica Bandini
Luoghi GF, Forlì, Bagno di Romagna, provincia di Forlì
Argomenti sport

11/giu/2012 17.14.42 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Neri sul podio alla GF del Capitano
La riminese con una buona prestazione coglie il secondo posto a Bagno di Romagna (Fc). La capitana Bandini, grande favorita per la vittoria, costretta al ritiro per un per un inconveniente fisico. Bene la Piancastrelli e la Ravaglia.

Florinda Neri in azione alla GF del Capitano (ph Play Full Nikon)
11 giugno 2012, Forlì (Fc) – Ennesimo podio per il Team Somec MG.K Vis Tubozeta: è stata Florinda Neri infatti a conquistare la seconda piazza nella prova femminile alla 3a Granfondo del Capitano, svoltasi a Bagno di Romagna (Fc) domenica 10 giugno.

La riminese è stata autrice di una buona prestazione, che l’ha vista consolidarsi al secondo posto nel corso dell’impegnativo tracciato della prova romagnola, fino a giungere al traguardo gestendo il margine acquisito sulle inseguitrici.

Bene anche Patrizia Piancastrelli, classificatasi 4a, e Laura Ravaglia, 9a assoluta.

La favorita per la vittoria, la capitana della formazione bianco-rossa, Monica Bandini, è stata invece costretta al ritiro. Un inconveniente fisico ha compromesso la gara della forlivese. Non mancheranno certo però le occasioni di riscatto.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie