Team Cinelli Glass'nGo: la Cappiello trionfa ancora

11/giu/2012 17.18.23 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Team Cinelli Glass’nGo: la Cappiello trionfa ancora
La torinese vince in volata la GF Saint-Vincent. Nono successo stagionale per l’atleta bianco-rosso-blu. La novarese Leonetti e la valenzana Palombo seconda e terza nel percorso più breve. Vittoria di categoria per la novarese De Marchi. Il biellese Napolitano ancora una volta tra i migliori in campo maschile, con il 5° posto assoluto.

Olga Cappiello sul traguardo di Saint Vincent (ph Play Full Nikon)
11 giugno 2012, Corsico (Mi) - La Granfondo Saint-Vincent di domenica 10 giugno, svoltasi nell’omonima cittadina aostana, ha fatto registrare l’ennesimo successo per il Team Cinelli Glass’nGo.

A firmare la vittoria ci ha pensato nuovamente l’instancabile Olga Cappiello, che ha siglato così la sua nona affermazione personale in questa stagione, imponendosi in volata su un’agguerrita Gaggini.

Nel percorso più lungo buona prova anche per Sabrina De Marchi: la novarese è stata autrice di un distinto 4° posto assoluto, che le è valso la vittoria nella propria categoria.

Il percorso corto ha invece visto impegnate Cristina Leonetti e Raffaella Palombo. Le due cinelline hanno effettuato una bella prestazione, andando a conquistare rispettivamente il secondo e il terzo posto assoluto.
Il piazzamento conseguito ha confermato la valenzana Palombo al vertice della classifica generale di Coppa Piemonte, a una sola tappa dal termine.

Come consuetudine dunque, si sono messe in evidenza le ragazze della formazione milanese, sempre protagoniste sui campi di gara.

Ottima conferma di competitività anche per Roberto Napolitano. Il biellese ha saputo infatti mantenere il passo dei migliori specialisti del settore in ambito maschile, ottenendo un buon posto assoluto.

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl