TiTiCi LGL Pro Team: un fine settimana di vittorie e podi

TiTiCi LGL Pro Team: un fine settimana di vittorie e podi La torinese Alessia Ghezzo terza assoluta femminile alla Promenado Bike.

Persone Gabriele Brigoni, Orietta Tosadori, Simone Mutti, Walter Chicchi, Ivan Zanni, Luca Bacchiavini, Alessia Ghezzo
Luoghi Serle, Castiglione delle Stiviere, Vinadio, Pecorile, Schio, Folgaria, provincia di Brescia, provincia di Mantova, provincia di Cuneo, provincia di Reggio Emilia, provincia di Vicenza, provincia di Trento
Organizzazioni Unione Italiana Sport Popolare
Argomenti sport

11/giu/2012 23.07.16 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TiTiCi LGL Pro Team: un fine settimana di vittorie e podi
La torinese Alessia Ghezzo terza assoluta femminile alla Promenado Bike. Ottime prestazioni per il Team Master. Bacchiavini vince il 3° Trofeo Panciroli Arcimino. La Tosadori terza assoluta alla Soave Bike. Zanni e Chicchi terzi di categoria. Mutti nella top ten.

Alessia Ghezzo in azione (archivio Rampignado)
11 giugno 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Ancora un week-end ricco di ottimi piazzamenti per il TiTiCi LGL Pro Team.

E’ stata di nuovo annoverata tra i protagonisti delle gare di domenica 10 giugno Alessia Ghezzo, abile a salire sul terzo gradino del podio della Promenado Bike di Vinadio (Cn). Un buon piazzamento in una prova impegnativa, che conferma l’ottima forma atletica della torinese.

Stesso risultato anche per Orietta Tosadori, che è stata capace di un brillante terzo posto assoluto nella classifica femminile della Soave Bike, granfondo svoltasi nell’omonima cittadina veronese.
Nella stessa manifestazione, in campo maschile, si è fatto notare con una bella prestazione Simone Mutti, 10° assoluto e 5° nella categoria M1. E’ salito invece sul podio della categoria M3, conquistando il terzo posto, Ivan Zanni, che ha anche realizzato il 14° tempo assoluto.
Bene anche Gabriele Brigoni che, nel percorso Classic, ha ottenuto il 7° posto nella categoria M3.

Non è certo mancata la vittoria, firmata da Luca Bacchiavini che ha centrato il successo al 3° Trofeo Panciroli Arcimino, prova XC di Pecorile (Re) valvole per il Campionato Provinciale UISP.

Sempre nel Cross Country è arrivato anche un altro podio, con la terza piazza nella categoria M1 ottenuta da Walter Chicchi al Trofeo dell’Altopiano di Serle (Bs).

Dopo questi incoraggianti risultati, il team sarà prossimamente impegnato alla Tre Giorni MTB di Folgaria (Tn) dal 15 al 17 giugno, in preparazione all’imminente Campionato Italiano Marathon di Schio (Vi) del 24 giugno.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl