New Bike: tante gare, tante soddisfazioni!

12/giu/2012 11.28.31 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
New Bike: tante gare, tante soddisfazioni!
La formazione scandianese partecipa sempre con entusiasmo a numerose competizioni. L’allegria e l’impegno degli atleti del team sono premiati da buoni risultati.

Il Team New Bike presente a Pecorile (Re) (ph New Bike)
12 giugno 2012, Scandiano (Re) – La bella stagione propizia la partecipazione alle gare in notturna, così giovedì 7 giugno a Roncolo (Re) il Team New Bike ha preso il via alla seconda edizione della “Night 4 bikes”. Sessanta i corridori ai nastri di partenza, che nel Parco locale si sono affrontati nel criterium su un percorso di 3 km da ripetere per 40 minuti più un giro.

Ottimi i risultati ottenuti dai ragazzi della formazione scandianese a cominciare dalla vittoria di Gianluca Cucchi nella categoria Debuttanti, seguito dal compagno di squadra Riccardo Ferrari (2°) e Lorenzo Sarati (4°). Nuovamente a podio uno dei più giovani atleti del Team New Bike, Lorenzo Tarabelloni, che ha conquistato il primo posto nella categoria Primavera. Il Team Senior ha invece ottenuto il 3° posto con Nicola Marchi e il 6° con Marco Rivi. Presente anche Daniele Ferrari fermato purtroppo da una caduta, fortunatamente senza conseguenze di rilievo.

Domenica 10 giugno la squadra è stata impegnata a Pecorile (Re), al 3° Trofeo Panciroli Arcimino, gara in MTB con raduno al seguito e che ha premiato ancora una volta il Team New Bike: Lorenzo Tarabelloni ha dimostrato ancora il proprio valore, vincendo la propria categoria, mentre Cristian Bertolani e Nicola Marchi hanno entrambi agguantato il terzo posto nelle rispettive categorie. Ottimi anche i piazzamenti dei tanti ragazzi presenti, alcuni dei quali al debutto in gare di mtb: hanno ben figurato infatti Corrado Benevelli (11°), Luca Biagini (7°), Ercole Caluzzi (5°), Wainer Baroni (5°), Fabio Losi (6°), Maurizio Marconetto (6°), Alessandro Campanini (8°), Giuliano Mazzi (10°), Valentino Mazzi (11°), Rocco Giovannini (12°), Pietro Stacchezzini (9°) e Simone Bagni (13°). Gli organizzatori della manifestazione hanno anche proposto il raduno con una stupendo tracciato, al quale hanno partecipato Alessandro Burani, Luca Rinaldini, Enrico Borghi, Riccardo e Roberto Ladurini. Pregevole il lavoro svolto nella preparazione della logistica di accoglienza del team sui campi di gara dall’insostituibile Pier Castagnoli.

Sempre domenica 10 giugno, a San Damiano al Colle (Pv), si è tenuta la prova di MTB valida come 4° turno dell’ Emilia Romagna Cup: presenti Alex Benassi e Lorenzo Sarati che, dopo aver affrontato i giri previsti sul percorso disegnato nello splendido paesaggio delle colline pavesi, immerso interamente tra i vigneti, si sono classificati rispettivamente decimo e ottavo nelle categorie di appartenenza.

I prossimi appuntamenti del Team New Bike sono fissati per giovedì 14 giugno alla preserale MTB a Canossa (Re), mentre per domenica 17 giugno alla 100 km dei Forti a Lavarone (Tn), alla Matildica Cup a Bazzano (Pr) e alla prova dell’Emilia Romagna Cup a Vicobarone (Pc).  

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl