Team Pianeta Bici Giordana: ancora podi e soddisfazioni

12/giu/2012 17.44.01 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Team Pianeta Bici Giordana: ancora podi e soddisfazioni
Sempre presenti in molte granfondo, gli atleti della compagine bergamasca si distinguono per serietà e dedizione. Pedrotti vince la propria categoria alla GF Eddy Merckx, Azario invece è terzo alla GF Saint-Vincent. Zanotti porta a termine la Milano-Sanremo. Bene Orsi alla GF del Capitano.

Gianandrea Azario sul traguardo di Saint-Vincent
(ph Play Full Nikon)
12 giugno 2012, Romano di Lombardia (Bg) – Il Team Pianeta Bici Giordana ha confermato anche domenica 10 giugno la propria indole di dedizione e serietà sportiva, prendendo parte a numerose competizioni in cui i suoi atleti hanno saputo distinguersi onorevolmente.

Alla GF Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (Vr) il percorso corto è stato affrontato da tre atleti: Alessandro Passi (58°), Gianfranco Pedrotti (114°) e Luca Cremaschi (710°). Il piazzamento ottenuto è valso a Pedrotti la vittoria nella propria categoria, a dare prova di quanto di buono già mostrato nelle gare precedenti.
Hanno invece scelto di misurarsi sul tracciato più lungo Alessandro Castelanelli (34°), Massimiliano Zanolo (48°), Andrea Zanotto (88°), Luca Magri (161°) e Daniele Bignami (235°).

Gianandrea Azario è stato impegnato alla GF Saint-Vincent, nell’omonima cittadina valdostana, dove ha colto un brillante 22° posto assoluto che gli ha permesso di salire sul terzo gradino del podio di categoria.

Igor Zanotti ha partecipato con buon esito alla 42a Milano-Sanremo dedicata ai cicloamatori, sul percorso storico della “Classicissima” dei professionisti. Il bergamasco ha concluso la prova al 27° posto, a una manciata di minuti dal vincitore.

Buona prestazione per Gabriele Orsi alla GF del Capitano di Bagno di Romagna (Fc). Nella prova romagnola il parmense si è messo in luce con il 20° posto assoluto.