Straducale: premi e solidarietà

13/giu/2012 19.16.46 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Straducale: premi e solidarietà
Il trofeo per i vincitori assoluti della Granfondo Straducale del prossimo 1° luglio, sarà un'opera realizzata dai ragazzi della Coop.Soc. Francesca di Urbino. SCICON Bags firmerà gran parte dei premi. Due telai Prestigio nella lotteria pro terremotati dell'Emilia.

Il trofeo creato dai ragazzi disabili che andrà ai vincitori

13 giugno 2012, Urbino – Sarà una vera opera d'arte il trofeo che verrà consegnato ai primi tre classificati, uomini e donne, dei tre percorsi agonistici della Granfondo Straducale del prossimo 1° luglio. Creati dalle abili mani dei ragazzi disabili della Cooperativa Sociale Francesca di Urbino, i trofei sono stati commissionati con lo scopo di dare un piccolo sostentamento a questa operosa struttura.

Restando in ambito premi, sarà la SCICON TECHNICAL BAGS a firmare gran parte dei premi di alto valore commerciale. Ai primi tre classificati, uomini e donne, dei percorsi di granfondo e di mediofondo, verranno consegnati un borsone portabici rigido al primo, un porta ruote doppio al secondo e un porta ruote singolo al terzo.

Sempre all'insegna del viaggio e del tempo libero, ai primi cinque di ogni categoria dei tre percorsi verranno consegnati, un TROLLEY al primo, un BORSONE ZAINO con ruote al secondo, mentre ai terzi, quarti e quinti, del materiale per la pulizia e la manutenzione della bici, e per l'igiene del casco e degli scarpini.

Saranno ben dieci le società che verranno premiate per numero di partenti, alle quali verranno consegnati dei cesti di prodotti tipici locali, più 6 copricatena SCICON alla prima società e 4 copricatena alla seconda società.

Ma non finisce qui. Restando invece in ambito di solidarietà, saranno DUE i telai PRESTIGIO che verranno messi in palio nella lotteria il cui incasso verrà totalmente devoluto a favore degli amici emiliani toccati dal recente sisma.

La cartolina del costo di 2 €, potrà essere acquistata presso lo stand della Prestigio all’interno del collegio Raffaello (dove verranno ritirati i pettorali) o presso la zona pasta party. L’estrazione avverrà nel tardo pomeriggio e sarà valida anche nel caso in cui il vincitore non sia presente, il quale verrà contattato grazie ai dati correttamente indicati sulla cartolina. Una piccola somma per un grande premio, ma soprattutto in un momento in cui qualcuno ha più bisogno di tutti noi.

E' possibile iscriversi alla Granfondo Straducale a 35 Euro fino al 30 giugno.

Resterà invece a 30 Euro fino al 20 giugno per tutti coloro che sceglieranno il comodo e vantaggioso pacchetto “Gara+Hotel”.

Tutte le informazioni e i dettagli su www.straducale.it.





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl