Team Somec MG.K Vis Tubozeta: a Feltre il podio si tinge di bianco rosso

18/giu/2012 13.11.11 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: a Feltre il podio si tinge di bianco rosso
La forlivese Monica Bandini vince la Sportful Dolomiti Race, la prova più dura del calendario nazionale. La riminese Florinda Neri la accompagna sul podio, con il secondo posto. La Piancastrelli e la Ravaglia seconde nelle rispettive categorie.

Monica Bandini e Florinda Neri sul podio della Sportful Dolomiti Race
(ph GF Sportful Dolomiti Race)
18 giugno 2012, Forlì (Fc) – Nella prova più dura del calendario granfondistico nazionale, la Sportful Dolomiti Race di Feltre (BL) il Team Somec MG.K Vis Tubozeta ha dimostrato, domenica 17 giugno, tutta la serietà e la determinazione delle sue atlete.

Il tracciato della granfondo veneta, con i suoi 216km e 5200m di dislivello, ha visto infatti imporsi nella prova femminile la capitana Monica Bandini, che ha così confermato il feeling con le gare più impegnative. Una prestazione eccellente, che ha visto la forlivese giungere al traguardo con undici minuti di margine sulla seconda classificata, la compagna di squadra Florinda Neri.
Grazie alle due la manifestazione feltrina si è quindi colorata di bianco-rosso, con due terzi del podio che sono stati appannaggio del Team Somec MG.K Vis Tubozeta.

Altri due ottimi risultati sono arrivati ad opera di Patrizia Piancastrelli e Laura Ravaglia, che, nelle rispettive classifiche di categoria, hanno colto entrambe un brillante secondo posto.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie