Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi sul podio della Sportful Dolomiti Race

19/giu/2012 10.39.34 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: Lombardi sul podio della Sportful Dolomiti Race
Il riminese è terzo nella durissima prova veneta. Un percorso molto impegnativo, reso più ostico da una giornata particolarmente calda. Un altro prestigioso risultato finisce nel carniere della compagine bianco-arancio.

Tiziano Lombardi sul podio della Sportful Dolomiti Race
(ph GF Sportful Dolomiti Race)
19 giugno 2012, Forlì (Fc) – E’ un podio prestigioso quello conquistato da Tiziano Lombardi domenica 17 giugno alla Sportful Dolomiti Race di Feltre (BL).

La granfondo veneta, giunta alla diciottesima edizione, ha infatti visto come sempre una folta partecipazione e si è confermata come una delle gare seguite con maggior interesse, anche per la caratteristica, non indifferente, di presentare un tracciato particolarmente impegnativo, di oltre duecento chilometri e con ben sei passi dolomitici da affrontare.

Il duro percorso della manifestazione feltrina è stato reso ulteriormente ostico da una giornata calda, che ha messo al banco di prova la resistenza dei corridori.

La gara ha visto un drappello di uomini selezionarsi naturalmente nel corso delle prime ascese, senza azioni rilevanti. Sul Passo Rolle è stato l’inglese Burrow a produrre l’attacco decisivo, che lo ha portato al successo. Lombardi è riuscito tuttavia a mantenersi sempre nelle prime posizioni della corsa, gestendo bene le proprie energie e spuntando così il terzo posto nella classifica assoluta.

Buona prova anche per Mauro Pulit, 56°.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie