Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero secondo sulle Dolomiti

19/giu/2012 13.56.51 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero secondo sulle Dolomiti
Il bolzanino sale sul podio della mediofondo alla Sportful Dolomiti Race, impegnativa prova di alta montagna. Nel tracciato più lungo l’altro bolzanino Canella e il vicentino Minuzzo vincono le rispettive classifiche di categoria, il pavese Centenaro invece è terzo. Argento e bronzo per Signorino ai Campionati Italiani Paralimpici FCI.

Andrea Masiero, secondo nella mediofondo della Sportful Dolomiti Race
(ph Foto Studio 5)
19 giugno 2012, Forlì (Fc) – I “Diavoli Rossi” hanno saputo distinguersi egregiamente alla Sportful Dolomiti Race di domenica 17 giugno. La granfondo veneta, che ha preso il via da Feltre (BL), è stata la prima di una serie di manifestazioni di alta montagna, che vedranno impegnato il team nelle prossime settimane, e la risposta degli atleti del Team Viner Miche LGL Nautilus è stata all’altezza delle aspettative e incoraggiante per le prove future.

In rilievo la prestazione di Andrea Masiero, che, impegnato nel percorso mediofondo della gara feltrina, ha colto un brillante secondo posto. Entrato nel trio protagonista della fuga decisiva, il bolzanino ha colto sulle ultime rampe della corsa la piazza d’onore, cedendo solo in volata al vincitore.

Nel tracciato più lungo invece hanno dato prova di ottime qualità di resistenza Marco Canella, Paolo Minuzzo e Andrea Centenaro. I primi due hanno conquistato rispettivamente il 7° e l’8° posto assoluti, vincendo le classifiche delle proprie categorie, mentre l’ultimo ha tagliato il traguardo in 17a posizione, conquistando il terzo posto di categoria.

Sebastiano Signorino ha invece partecipato, nell’ambito della Settimana Tricolore in Valsugana, ai Campionati Italiani Paralimpici FCI. Nella prova in linea del 15 giugno e in quella a cronometro del 16 giugno, entrambe con partenza e arrivo da Caldonazzo (Tn), il portacolori del Team Viner Miche LGL Nautilus ha ottenuto rispettivamente la medaglia d’argento e quella di bronzo.

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie