Max Team: le ragazze vincono ancora

19/giu/2012 18.46.16 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Max Team: le ragazze vincono ancora
Alla GF Mario Cipollini la bolognese Marina Lari conquista il secondo posto assoluto nella mediofondo femminile, imponendosi nella propria categoria. Anche Franca Cesari conquista il primato nella propria fascia.

Marina Lari, 2a assoluta nella mediofondo alla GF Mario Cipollini (ph Play Full Nikon)
19 giugno 2012, Bazzano (Bo) – Continuano i successi per il Max Team e a firmare le vittorie di domenica 17 giugno ci pensano ancora una volta le agguerrite ragazze della formazione bolognese.

Alla GF Mario Cipollini di Lucca sono state infatti Marina Lari e Franca Cesari a imporsi nelle rispettive categorie, rimarcando la competitività del Max Team in campo femminile.

Entrambe impegnate nel percorso mediofondo, le due atlete hanno chiuso la prova al secondo e all’undicesimo posto assoluti, conquistando l’alloro nella propria fascia di appartenenza.

Ancora due ottimi risultati che accrescono il già cospicuo palmares stagionale del sodalizio di Bazzano (Bo), a dimostrazione della serietà e della passione che motiva costantemente tutta la squadra.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl