Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Silvana "Sissi" Vinci conquista il tricolore

20/giu/2012 08.43.14 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: Silvana “Sissi” Vinci conquista il tricolore
L’atleta riminese protagonista nella Settimana Tricolore, che assegna i titoli nazionali in Valsugana. Suo il riconoscimento di Campionessa Italiana Paralimpica. Un importante alloro per la formazione bianco-rossa.

Silvana “Sissi” Vinci festeggia l'ennesimo titolo tricolore
20 giugno 2012, Forlì (Fc) - Il Team Somec MG.K Vis Tubozeta festeggia il titolo tricolore di Silvana “Sissi” Vinci, ottenuto dall’atleta riminese nei Campionati Italiani FCI che si stanno svolgendo in questi giorni in Valsugana.

Nell’ambito della Settimana Tricolore, che dal 15 al 24 giugno assegna i riconoscimenti nazionali per tutte le categorie ciclistiche federali nazionali, la Vinci si è imposta nella categoria Paralimpica Femminile C4.

Una conferma per la campionessa bianco-rossa, che, nella prova su strada di venerdì 15 giugno a Caldonazzo (Tn), ha conquistato l’ennesimo titolo italiano.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie