Il caldo non ferma il Team Pianeta Bici Giordana

20/giu/2012 10.44.14 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Il caldo non ferma il Team Pianeta Bici Giordana
Gli atleti del sodalizio bergamasco messi a dura prova dal caldo e dalle salite non demordono. Buone prove per il team sia alla Sportful Dolomiti Race che alla GF Prologo – Giovanni Lombardi. Grande attesa per la GF Giordana del 24 giugno.

Gabriele Orsi in azione (archivio Play Full Nikon)
20 giugno 2012, Romano di Lombardia (Bg) – Domenica 17 giugno uno dei protagonisti sui campi di gara è stato sicuramente il caldo, che ha aumentato il grado di difficoltà delle prove in cui sono stati chiamati a misurarsi gli atleti del Team Pianeta Bici Giordana.

Alla Sportful Dolomiti Race, svoltasi a Feltre (BL), si è registrata l’ottima prova di Gabriele Orsi, che ha conquistato il decimo posto assoluto nel percorso più lungo e vinto la classifica della propria categoria.
Vittoria di categoria anche per Giacomo Paglia, contestualmente al 157° posto assoluto.
Hanno portato a termine il percorso granfondo anche Alessandro Castelanelli (23°), Massimiliano Zanolo (26°), Luca Magri (199°), Livio Cornelli (701°), Mattia Cornelli (702°), Claudio Passerini (967°), Roberto Remartini (968°) e Alberto Donzelli (1028°).

Nel percorso mediofondo invece Gianandrea Azario ha tagliato il traguardo in 30a posizione mentre Angelo Agazzi in 816a.

La GF Prologo – Giovanni Lombardi di Voghera (Pv) ha invece visto impegnati Stefano Radavelli, 188° nel tracciato granfondo e Alessandro Passi, 39° nel percorso più corto.

Il prossimo appuntamento per il Team Pianeta Bici Giordana sarà l’attesissima GF Giordana, che prenderà il via domenica 24 giugno dall’Aprica (So).

Gianandrea Azario e Gabriele Orsi saranno invece impegnati al Tour Transalp, prova a tappe di una settimana che prevede l’attraversamento delle Alpi tra Germania, Austria e Italia. Partenza da Mittenwald, in Germania, domenica 24 giugno e arrivo ad Arco (Tn) sabato 30 giugno, dopo 7 tappe, poco più di 800 km e quasi 19.000 m di dislivello.