FRANCA FIACCONI MADR'ufficiostampa@comune.norcia.pg.it'INA D'ECCEZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI DI DUATHLON. AL VIA I PIU' FORTI ATLETI A LIVELLO NAZIONALE

Allegati

21/giu/2012 12.32.16 Immediately srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FRANCA FIACCONI MADRINA D’ECCEZIONE AI CAMPIONATI ITALIANI DI DUATHLON. AL VIA I PIU’ FORTI ATLETI A LIVELLO NAZIONALE

 

Ci Sarà Anche Franca Fiacconi ai campionati italiani di duathlon in programma a Norcia domenica 24 giugno. La fortissima maratoneta italiana, già vincitrice della Maratona di New York,  per una volta non vestirà i panni dell’atleta ma sarà l’ospite d’onore di una edizione dei campionati nazionali che si annuncia quanto mai interessante per l’ottimo livello di partecipazione: “gli iscritti al campionato italiano sono oltre 250 – conferma Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team, società organizzatrice – ma soprattutto siamo felicissimi di avere davvero tutti i più forti atleti al via sia in campo maschile che in campo femminile”.

 

Se infatti la gara maschile vedrà come probabili protagonisti Lambruschini, Brustolon, Alessandri, Dotti, Picco, Della Pasqua, Sansone e  Armuzzi, la gara femminile sarà invece caratterizzata dalla battaglia agonistica tra  Cibin, Cortassa, Capone, Dossena e la rientrante Giordano.

 

La gara di Norcia sarà valida anche come 5a tappa della Forhans Cup, circuito che ormai da anni coinvolge oltre mille atleti provenienti da diverse regioni d’Italia.

 

Il via sarà dato alle ore 1230.

 

Si trasmette in allegato elenco iscritti al campionato italiano

 

 

20100211_092913_1[1]

Immediately srl

ufficio stampa Forhans Team

Giuseppe Costantini

M. ufficiostampa@forhansteam.it

C. 347 5856368

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl