Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Lambrugo centra il podio

26/giu/2012 09.10.20 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: la Lambrugo centra il podio
La comasca è terza nella Granfondo Internazionale Giordana. L’esile scalatrice a suo agio sulle salite di Passo di Gavia, Passo del Mortirolo e Valico di Santa Cristina. Ottimo risultato che accresce il palmares della formazione bianco-rossa.

Cristina Lambrugo taglia il traguardo all’Aprica (ph Play Full Nikon)
26 giugno 2012, Forlì (Fc) – E’ stata Cristina Lambrugo a portare un altro risultato di prestigio in casa del Team Somec MG.K Vis Tubozeta. L’atleta comasca ha infatti ottenuto il terzo posto nella Granfondo Internazionale Giordana, svoltasi all’Aprica (So) domenica 24 giugno.

La scalatrice lombarda ha affrontato il percorso più impegnativo dei tre proposti dalla manifestazione, con le ascese di Passo di Gavia, Passo del Mortirolo e Valico di Santa Cristina da affrontare lungo un tracciato di 175km con ben 4500m di dislivello.

La Lambrugo si è attestata in terza posizione nel corso della prima parte della prova e ha saputo gestire successivamente le proprie risorse in questa gara, di non facile interpretazione, cogliendo un piazzamento che accresce ulteriormente il valore del palmares di questa già ottima annata del team.

Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie