Max Team: bene in terra parmense

26/giu/2012 11.03.54 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: bene in terra parmense
Alla GF delle Valli Parmensi tutta la squadra si comporta bene. La bolognese Lari conquista l’ennesimo podio assoluto in campo femminile. Buona prova anche per Canè, vincitore di categoria. Terzo posto per Soli, Grazia e la Ruggeri. Grazia e Ghilardini vincono a cronometro e sono sul podio della combinata. Vinta la classifica per le società.

Marina Lari, tra le protagoniste della stagione del Max Team
(archivio Play Full Nikon)
26 giugno 2012, Bazzano (Bo) – Anche domenica 24 giugno sono stati tanti i sorrisi di soddisfazione per il Max Team a Langhirano (Pr), in occasione della GF delle Valli Parmensi, che ha visto distinguersi egregiamente tutta la compagine bolognese.

Marina Lari ha conquistato l’ennesimo podio assoluto nel percorso medio della manifestazione parmense, giungendo seconda al traguardo e conquistando anche la vittoria della propria categoria.

Sempre nel percorso medio Ernesto Canè ha trionfato nella propira categoria mentre Marco Soli ha agguantato il terzo gradino del podio.

Nel percorso corto sono stati invece Massimiliano Grazia e Laura Ruggeri a classificarsi entrambi terzi, nelle rispettive categorie.

Sono stati invece impegnati nel percorso lungo, con i soliti buoni riscontri, Remo Bardelli e Massimo Suardi, che hanno tagliato il traguardo in quinta e tredicesima posizione.

Sabato 23 giugno si è svolta la cronometro valevole per la combinata con la granfondo: Grazia e Ghilardini hanno colto il successo nelle rispettive fasce. Il risultato, sommato ai piazzamenti ottenuti il giorno successivo nella prova in linea, ha garantito ai due portacolori del Max Team il e il posto finale nella classifica generale della combinata.

La grande partecipazione del Max Team alla manifestazione parmense è valso alla formazione bolognese anche il primato nella speciale classifica per le società.