Due opzioni per il GP "Mare d'Autunno"

28/giu/2012 17.28.08 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Due opzioni per il GP “Mare d'Autunno”
La Granfondo Noberasco, valida come seconda prova del Gran Premio Mare d'Autunno, ha preso il posto della GF della Spezia all'interno del Giro delle Regioni e della Coppa Liguria. Sconto nell'abbonamento per gli iscritti a questi due circuiti. Iscrizioni disponibili anche tramite SDAM.

Il GP Mare d'Autunno si incrocerà con il Giro delle Regioni e la Coppa Liguria

28 giugno 2012 - La Granfondo Noberasco del prossimo 23 settembre, valevole come seconda prova del Gran Premio “Mare d'Autunno”, ha preso il posto della Granfondo della Spezia all'interno del Giro delle Regioni e della Coppa Liguria, diventandone la prova finale.

E' stata quindi sdoppiata la quota di abbonamento al Gran Premio “Mare d'Autunno”, che terrà conto di quanti, abbonati ai due circuiti suddetti, sono già automaticamente iscritti alla Granfondo Noberasco, evitando così di fare pagare loro due volte la quota.

Ci si potrà abbonare al Gran Premio Mare d'Autunno a tutte e tre le prove alla quota di 75 €, mentre per gli abbonati al Giro delle Regioni o alla Coppa Liguria, la quota sarà di 52 €.

Da oggi è possibile iscriversi anche online, tramite il sito MySDAM, nella sezione “Iscrizione Circuiti”.

Resta valida anche l'opzione del modulo via fax.

Info su:  http://www.playfull.it/v5/mare-autunno.asp.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl