TiTiCi LGL Pro Team: bene il reparto Master

02/lug/2012 11.21.21 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

TiTiCi LGL Pro Team: bene il reparto Master
Gli atleti Elite usufruiscono di un turno di riposo. A tenere alto il nome del team ci pensa il reparto Master. Bene Chicchi, Bacchiavini e Mutti che ottengono piazzamenti di riguardo.

Walter Chicchi e Luca Bacchiavini sul podio a Cavriana (Mn)
2 luglio 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Con il reparto Elite che ha fruito di un turno di riposo e con alcuni alteti nuovamente alle prese con qualche infortunio, a tenere alto il nome del TiTiCi LGL Pro Team ci ha pensato il vivace reparto Master della formazione mantovana.

Venerdì 29 giugno è stato Walter Chicchi a portare a casa una bella vittoria nella Oglio-Chiese, prova XC di Carpenedolo (Bs), affermandosi nella propria categoria e facendo registrare il settimo tempo assoluto. Presente alla prova anche Leonardo Tabarelli.

Domenica 1 luglio invece a Cavriana (Mn) ancora Chicchi è stato protagonista dell’ultima tappa del Big Bike Contest, riagguantando la testa della corsa dopo un lungo inseguimento e giungendo a disputarsi in volata la vittoria. Per l’atleta del TiTiCi LGL Pro Team è giunto un buon piazzamento, con il terzo gradino del podio assoluto e la seconda piazza di categoria. Ottima prestazione anche per Luca Bacchiavini, che ha concluso la prova al settimo posto assoluto salendo sul terzo gradino del podio di categoria, e per Simone Mutti, decimo assoluto e quarto di categoria. Hanno partecipato alla gara con anche Leonardo e Massimo Tabarelli.