Max Team: la Lari sul podio della Maratona Dles Dolomites

03/lug/2012 09.35.59 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: la Lari sul podio della Maratona Dles Dolomites
La bolognese conquista il terzo posto assoluto nella mediofondo. Bene anche Franca Cesari, vincitrice di categoria. Tra gli uomini Nicoletti è quinto nel percorso più impegnativo, primo della propria fascia. Nel tracciato medio Soli si impone nella propria categoria.

Marina Lari, terza nella mediofondo della Maratona Dles Dolomites (ph Play Full Nikon)
3 luglio 2012, Bazzano (Bo) – Il Max Team ha saputo mettersi in luce alla 26a Maratona Dles Dolomites, cogliendo numerosi piazzamenti di rilievo e alcune prestigiose vittorie di categoria.

A Corvara in Badia (Bz) infatti, domenica 1 luglio, Marina Lari è riuscita a conquistare il terzo posto assoluto nella mediofondo femminile, con un ottimo risultato che ha impreziosito il palmares personale dell’atleta bolognese, che, in questa felice annata, è sempre stata protagonista sui campi di gara, salendo più volte sul podio.

Sempre tra le donne buona prestazione anche per Franca Cesari, che sullo stesso tracciato ha saputo cogliere una bella vittoria nella propria categoria.

In campo maschile si è messo in evidenza Stefano Nicoletti, capace di attestarsi al quinto posto assoluto nel percorso granfondo. Il risultato è valso al modenese anche il successo di categoria. Nel percorso più impegnativo bene anche Remo Bardelli, 27° assoluto.

Il percorso mediofondo ha premiato anche Marco Soli, che si è imposto al vertice della sua categoria di appartenenza.

Il bilancio della trasferta in Alta Badia per il Max Team è quindi del tutto positivo e conferma il grande impegno degli atleti del sodalizio bolognese.