Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero a podio alla Maratona Dles Dolomites

03/lug/2012 10.25.52 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team Viner Miche LGL Nautilus: Masiero a podio alla Maratona Dles Dolomites
Il bolzanino centra il podio nella mediofondo della prova altoatesina: terzo sul traguardo di Corvara (Bz), conferma il buono stato di forma. Bene il team anche alla Straducale di Urbino (Pu).

Andrea Masiero sul podio della mediofondo della Maratona Dles Dolomites
(ph Play Full Nikon)
3 luglio 2012, Forlì (Fc) – Ha confermato quanto di buono dimostrato nelle ultime gare Andrea Masiero, cogliendo un ottimo risultato alla 26a Maratona Dles Dolomites, svoltasi domenica 1 luglio a Corvara in Badia (Bz).

Il bolzanino infatti ha centrato il podio nella mediofondo della mitica prova altoatesina, probabilmente la più spettacolare tra le manifestazioni di questo genere e sicuramente la più seguita, grazie anche alla diretta televisiva che contraddistingue l’evento.

Per il corridore dei “Diavoli Rossi” è arrivato il terzo posto al termine di una gara combattuta e definita solo sull’ultima salita. L’atleta del Team Viner Miche LGL Nautilus è stato bravo a mantenersi sempre nel gruppo dei battistrada, fino ad arrivare a giocarsi la corsa sul passo Falzarego.

Masiero nel corso dell’ultima fatica di giornata si è attestato in terza posizione, riuscendo a mantenere il piazzamento fino alla linea d’arrivo.

Il resto del team è stato impegnato, sempre domenica 1 luglio, alla Straducale di Urbino (Pu). Uno dei protagonisti è stato sicuramente il caldo, che ha accompagnato i corridori nell’impegnativo percorso da 200km e oltre 4600m di dislivello. Bene Paolo Minuzzo (7°), Alessandro Bertuola (14°), Davide Schiaratura (16°) e Andrea Ciavatti (18°).

Ufficio Stampa Viner
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie