New Bike: risultati e divertimento!

03/lug/2012 18.41.48 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
New Bike: risultati e divertimento!
Il Team Junior sempre protagonista. Tutti gli atleti della compagine scandianese molto attivi nelle competizioni, sia su strada che in MTB. Venerdì 6 luglio prova serale del Gimkabimby Trophy a Rondinara (Re).

Il Team New Bike a ranghi completi
3 luglio 2012, Scandiano (Re) – Domenica 1 luglio il comparto MTB del Team New Bike ha affrontato la trasferta a Verghereto (Fc) per partecipare alla 7a prova del circuito Emilia Romagna Cup. La giornata soleggiata e fresca ha offerto condizioni ottimali ai circa 400 bikers che hanno preso parte alla competizione.

Ottima la prestazione dei rappresentanti del Team Junior sul tracciato di 12km, con Alex Benassi e Federico Bergonzini che si sono immediatamente portati in testa al gruppo, ottenendo alla fine il secondo posto con Benassi nella categoria Esordienti e il primo posto con Bergonzini nella categoria Allievi.
Il percorso da 34km ha visto Riccardo Ferrari tagliare il traguardo al 5° posto tra gli Junior, seguito in 11a posizione dal compagno di squadra Lorenzo Sarati.
In classifica generale il team è stato rappresentato anche da Alessandro Campanini (120°), Fausto Incerti (146°), Corrado Benevelli (165°), Matteo Mariani (177°), Francesco Arata (205°), Maurizio Marconetto (246°), Gianluca Davolio (286°) e Mauro Soave (292°). E’ stato costretto invece al ritiro Franco Scardova, per un problema tecnico. Presente anche Giuliano Mazzi, che ha completato il percorso corto.

Il prossimo fine settimana sarà denso di eventi, a partire dalla prova serale MTB a Reggio Emilia in programma per giovedì 5 luglio. Venerdì 6 luglio l’appuntamento serale è con la tappa del Gimkabimby Trophy a Rondinara (Re), mentre sabato 7 luglio gli atleti del reparto strada della formazione scandianese saranno impegnati nella cronoscalata a Carpineti (Re). Domenica 8 luglio invece il Team New Bike parteciperà alla prova dell’Emilia Romagna Cup che si svolgerà a Pavullo (Mo). 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl