FORHANS TEAM VINCE A NIBBIANO CON LUCA DE PAOLIS

09/lug/2012 12.00.58 Immediately srl Contatta l'autore

FORHANS TEAM VINCE A NIBBIANO CON LUCA DE PAOLIS

Luca De Paolis ha vinto ier i il triathlon 70.3 di Nibbiano ( in provincia di Piacenza).

Nonostante la temperatura torrida, l'acqua fredda ha reso obbligatorio l’uso della muta per i concorrenti. Dopo la frazione di nuoto di 1,9 km, De Paolis  uscito settimo dell’acqua si è reso autore di una grande rimonta nella frazione di bici (90 km) lasciando alle spalle i suoi avversari con dei distacchi impressionanti!

Grazie agli 8 minuti Forlani e addirittura 14 minuti su Sansone, suoi più immediati inseguitori, De Paolis poteva partire per la frazione di corsa con una relativa tranquillità, permettendosi di gestire lo sforzo.

Dopo un primo giro forte, De Paolis ha così controllato gli avversari sapendo del distacco abissale! Dietro di lui Sansone  con una grande frazione di corsa riusciva a battere Forlani, delineando così il podio finale.

“Ancora un volta De Paolis è riuscito a stupire – ha raccontato Gianluca Calfapietra , Presidente del Forhans Team – con una performance incredibile. Ora lo attendiamo alla gara di triathlon over del lago del Salto, in programma sabato 21 luglio ed organizzata proprio da noi”.

Podio maschile finale: Luca de Paolis 4:18:29, Massimiliano Sansone 4:25:45 Simone Forlani 4:31:26.

20100211_092913_1[1]

Immediately srl