TiTiCi LGL Pro Team: bene Chicchi nel Cross Country

09/lug/2012 14.29.29 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TiTiCi LGL Pro Team: bene Chicchi nel Cross Country
Il mantovano conferma la sua buona stagione con un altro piazzamento nel XC Monte Maddalena. Longa e Zamboni costretti al ritiro alla Dolomiti Superbike. Sabato 14 luglio inizia in Germania l’avventura alla Bike Transalp.

Walter Chicchi in azione nel XC Monte Maddalena (ph Luca Guarneri)
9 luglio 2012, Castiglione delle Stiviere (Mn) – Ancora una buona prestazione per Walter Chicchi nel Cross Country, a conferma di quanto di buono mostrato nel corso di tutta la stagione 2012.

Sabato 7 luglio infatti, il mantovano si è distinto con il decimo posto assoluto nel XC Monte Maddalena di Brescia (BS), valdio come 6a prova Master MTB. Il piazzamento gli è valso anche il secondo posto di categoria. La continuità di risultati non può che sottolineare l’impegno e la serietà sportiva del corridore del TiTiCi LGL Pro Team.

Sempre sabato 7 luglio gli atleti del comparto Elite hanno invece partecipato alla 18a Dolomiti Superbike di Villabassa (Bz). La sfortuna però ha fermato entrambi i rappresentanti del team, costringendo al ritiro sia Andrea Zamboni, impegnato sul percorso corto, che Mattia Longa, in evidenza sul percorso lungo nella testa della corsa prima di esser messo fuori gioco da una foratura.

Cresce sempre più l’attesa per il via della Bike Transalp sabato 14 luglio dalla cittadina tedesca di Oberammergau, con Mattia Longa e Francesco Figini che cercheranno di distinguersi nella prova a tappe che terminerà ad Arco (Tn) sabato 21 luglio dopo aver attraversato le Alpi, affrontando in 8 frazioni ben 613km con oltre 20.000m di dislivello.




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl