Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: a Castel di Sangro secondo posto per D' Angelo

10/lug/2012 12.34.14 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Se non vedi la pagina clicca qui.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche: a Castel di Sangro secondo posto per D’Angelo
Il pescarese legge bene la corsa ed entra nella fuga decisiva. In volata ottiene un buon secondo posto nell’ottava edizione della Ciclolonga degli Altipiani Maggiori di Abruzzo.

Davide D’Angelo in azione alla Ciclolonga degli Altipiani Maggiori di Abruzzo (ph Ciclolonga)
10 luglio 2012, Forlì (Fc) - Si è svolta domenica 8 luglio l’ottava edizione della Ciclolonga degli Altipiani Maggiori di Abruzzo, granfondo con partenza e arrivo posizionati nella cittadina di Castel di Sangro (Aq).

Sul percorso più lungo dei due proposti dalla manifestazione aquilana hanno preso il via Davide D’Angelo e Riccardo Nicotra, in rappresentanza del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche.

Il tracciato, benché proponesse solo tre salite principali, era piuttosto nervoso, con ampi tratti vallonati di non facile interpretazione. Sicuramente un terreno adatto alle fughe, anche da molto lontano, e letto bene dai portacolori della formazione bianco-arancio.

D'Angelo infatti è stato bravo a individuare l’azione decisiva per le sorti della corsa, con un’azione di quattro elementi, che lo ha successivamente condotto a giocarsi in una volata a tre la vittoria della prova abruzzese.

Allo sprint il pescarese si è aggiudicato la seconda piazza, aggiungendo un altro ottimo risultato al ricco palmares del Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche.

Team MG.K Vis Gobbi LGL Miche
Play Full - Agenzia Stampa
e. info@playfull.it
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ad uso esclusivo del destinatario. Se Lei non è il destinatario e ha ricevuto questo messaggio per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo o diffonderlo, avvisandoci immediatamente. Se Lei è il destinatario ma non desidera ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra La invitiamo ad avvisarci immediatamente così da rimuovere i suoi dati dall'indirizzario, azione che sarà nostra cura effettuare quanto prima. Grazie