Max Team: la salita porta due vittorie

11/lug/2012 11.57.49 Play Full - Agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Max Team: la salita porta due vittorie
Due prove in linea con arrivo in salita consegnano al Max Team due belle affermazioni di categoria: Remo Bardelli conquista il successo alla Prato-Abetone, Stefano Nicoletti alla San Lazzaro-Raticosa.

Stefano Nicoletti in azione (archivio Play Full Nikon)
11 luglio 2012, Bazzano (Bo) – Ancora due importanti allori per il Max Team, entrambi arrivati domenica 8 luglio in altrettante prove in linea che, con un arrivo in salita, hanno esaltato le doti di scalatori degli uomini della formazione bolognese.

Remo Bardelli ha partecipato alla Prato-Abetone, classica granfondo toscana arrivata alla 31a edizione. Affrontando il percorso più lungo della manifestazione, che affrontava nel finale di corsa la temibili ascese al Passo di San Pellegrino per poi terminare in vetta al Passo dell’Abetone, Bardelli ha ottenuto il decimo posto assoluto, che gli ha permesso di siglare il successo nella propria categoria di appartenenza.

Stefano Nicoletti è stato invece impegnato alla San Lazzaro-Raticosa, nella provincia di Bologna. Il modenese si è reso protagonista della gara, tagliando il traguardo in quarta posizione e battagliando sempre in testa al gruppo, primeggiando senza rivali nella classifica della propria categoria.